Anticipazioni GF Vip 5 | Alfonso Signorini scommette Justine Mattera

L’arma segreta di Alfonso Signorini per l’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip potrebbe essere una vecchia conoscenza del piccolo schermo: Justine Mattera

Justine Mattera – Meteoweek.com

Ormai si stanno cominciando a delineare i profili che da settembre varcheranno la porta rossa e faranno il proprio ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La prossima edizione si preannuncia già scoppiettante, nonostante le ufficialità non siano ancora state emanate.

La data in cui le luci della casa di Cinecittà si accenderanno è sempre più vicina, e per questo motivo si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti i possibili concorrenti. Tra i profili ricercati dagli autori pare ci si sia rivolti anche oltreoceano, chiedendo la partecipazione a Justine Mattera.

Il grande ritorno sul piccolo schermo

La presenza al Grande Fratello Vip della Mattera sembra non essere poi così lontana dalla realtà. Già nella terza edizione, allora condotta da Ilary Blasi, la Mattera era stata ospite del programma durante un periodo decisamente complicato per l’amica Jane Alexander.

Al fine di consolarla e sostenerla, l’americana aveva appunto fatto il suo ingresso temporaneo in casa e le era stata vicina, anche se per poco tempo. Insomma, i contatti tra la soubrette e la produzione del programma in passato erano già attivi e non sarebbe così impossibile una sua partecipazione nel cast di quest’anno.

Sempre secondo indiscrezioni, mancherebbe solo l’ok dell’ex moglie di Paolo Limiti, conferma che potrebbe arrivare nel giro di davvero poco tempo, visto che il cast completo si sta mano a mano definendo.

Justine Mattera 2 – Meteoweek.com

Con la partecipazione al Grande Fratello Vip, Justine Mattera potrebbe riprendere in mano la sua carriera, messa da parte per dedicarsi alla propria famiglia.

D’altronde l’americana nel corso degli anni ha dimostrato di destreggiarsi molto bene all’interno del mondo dello spettacolo, rivelandosi una showgirl a 360°.

Dalla laurea ai primi passi in TV

Americana, bionda, sosia di Marilyn Monroe. Non si può desiderare altro da una showgirl televisiva, eppure la Mattera è riuscita nel corso degli anni a dimostrare di essere preparata su diversi ambiti, compresi quelli culturali.

Justine Mattera 3 – Meteoweek.com

Dopo essersi laureata in letteratura e in storia dell’arte, comincia a lavorare come modella e cubista, per poi incidere singoli di successo con il collega DJ. Le canzoni diventano subito grandi successi, ma è poco dopo che arriva la svolta vera e propria.

LEGGI ANCHE –> Lutto per Justine Mattera: messaggio straziante su Instagram

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni GF Vip 5 | Una showgirl pronta a varcare la porta rossa

E’ infatti grazie a Paolo Limiti che Justine Mattera muove i primi passi in Tv, rivelandosi un’ottima showgirl, conduttrice e attrice. E’ arrivata l’ora dell’atteso ritorno?

Impostazioni privacy