Lutto per Justine Mattera: messaggio straziante su Instagram

Justine Mattera è veramente a pezzi: difatti è appena venuto a mancare un grande amore della sua vita. L’annuncio straziante è stato annunciato da lei stessa sul profilo ufficiale Instagram.

Justine Mattera ha perso un suo grande amore

Justine Mattera ha il cuore a pezzi! In questo periodo, davvero doloroso e complicato per tutti a causa della pandemia, ha dovuto subire un nuovo dolore: la scomparsa del suo grande amore. Un compagno di vita che non l’ha mai tradita e che non l’ha mai lasciata sola. Che le dava amore e affetto senza in realtà chiederle mai nulla in cambio. E che ora, dopo ben 13 anni, l’ha abbandonata, lasciando questo mondo. La diva ha annunciato tale perdita con un post, decisamente accorato e strappalacrime, seppur molto corto e per certi versi schematico, apparso sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito, e molto seguito.

E’ scomparsa Piper, il post su Instagram per lei

Piper, la sua adorata cagnolina, se n’è andata. Lei che è sempre stata una figura sì silenziosa, ma assolutamente costante e stabile nella sua esistenza, non è più accanto alla showgirl. E ciò ha provocato una grande scossa emotiva nel cuore e nell’anima di Justine, che nella didascalia del post l’ha descritta come “la sua prima bambina”. Un epiteto dolcissimo che fa chiaramente intendere a tutti, non solo ai suoi sostenitori, quanto lei era legata alla sua “compagna a quattro zampe”. Ovviamente, come spesso accade quando una persona pubblica un post del genere, ha fatto immediatamente incetta di like e di commenti positivi, per lo più affettuosi, che volevano sostenerla in un momento così doloroso e delicato per lei.

Leggi Anche -> Justine Mattera quarantena sensuale: sotto il vestito niente [FOTO]

Leggi Anche -> Justine Mattera senza veli a 49 anni: la showgirl è perfetta [FOTO]

Una Justine meno diva e più umana

Una donna bellissima e sensuale, molto apprezzata nel nostro Paese, che ha saputo poi, nel corso del tempo, farsi amare, non solo in quanto la sosia di Marilyn Monroe, ma anche e soprattutto per le sue qualità di valente showgirl. E ora, con questa sua “uscita” Social, assolutamente tenera e romantica nel senso più etimologico del termine, siamo certi che avrà sciolto anche i cuori più duri e, a tratti, tenebrosi. Un gesto che l’ha resa sicuramente meno diva e ben più umana!

Impostazioni privacy