Justine Mattera quarantena sensuale: sotto il vestito niente [FOTO]

Continua “la bollente quarantena” di Justine Mattera. La soubrette ha mostrato il suo corpo mozzafiato in uno scatto pubblicato su Instagram. E il web si infiamma. 

foto Vittorio Zunino Celotto – Getty Images

Ci è cascata di nuovo

https://www.instagram.com/p/B99CZ-bIsVE/?utm_source=ig_web_copy_link

Vi avevamo raccontato pochi giorni fa della bella Justine Mattera. Ospite da Caterina Balivo, l’americana si era raccontata a cuore aperto. Tra passato, presente e futuro aveva ovviamente anche parlato del suo amore storico con Paolo Limiti

Leggi anche —-> Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni Da Me incassa il colpo: “Tuo marito…”

Leggi anche —-> Caterina Balivo la confessione sul marito: “Abbiamo litigato, non può pretendere…”

La showgirl già da tempo dimostra che il tempo pare si sia fermato al cospetto di una carta d’identità che recita 49 anni. Il volto noto, americana di origini, si era presentata in studio con uno splendente abito arancione, costruito per elevarne il fascino immutato nel tempo. La sua attività social continua a far discutere, nel bene e nel male. Justine dimostra che la bellezza non ha età.

Leggi anche —-> Caterina Balivo difende Belen Rodriguez | Giulia De Lellis non doveva proprio farlo

Leggi anche —-> Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Justine Mattera e la quarantena da capogiro

https://www.instagram.com/p/B-HTOUXogKn/?utm_source=ig_web_copy_link

Justine Mattera sta attenendosi ai decreti. Come la maggiorate degli italiani sta rispettando la quarantena, ma la sua chiusura forzata è bollente. La soubrette americana in questi giorni di quarantena per l’emergenza Coronavirus ha sensibilizzato i suoi fan a rimanere in casa, magari anche concedendo loro consigli su come mantenersi in forma. La bella 49enne si è rivolta ai suoi numerosi follower implorando loro di rispettare pedissequamente le regole imposte dal Governo affinché la pandemia si diffonda il meno possibile.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo -> clicca qui

Dai suoi scatti possiamo ammirarne non solo la qualità degli scatti ma anche la sensualità di un corpo letteralmente sospeso nel tempo. L’ex moglie di Paolo Limiti dimostra anche di saper bene utilizzare il potente mezzo dei social per narrare Vicende quotidiane e per rasserenare i suoi fan. Proprio nell’intervista con Caterina Balivo aveva anche spiegato come giustificasse in famiglia i suoi scatti hot: Gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle, così se ha qualcosa da ridire può farlo. Le foto non sono nulla di così grave, non ho nulla da vergognarmi”. Nel nuovo scatto Justine, oltre a raccontare ai fan della sua quarantena, dimostra di avere ancora oggi un fisico mozzafiato.

Impostazioni privacy