Justine Mattera senza veli a 49 anni: la showgirl è perfetta [FOTO]

La showgirl, Justine Mattera, si è confessata questo pomeriggio ospite di Caterina Balivo all’interno della striscia pomeridiana “Vieni da Me”.

foto Vittorio Zunino Celotto – Getty Images

 

 

Caterina Balivo inaugura la settimana di Vieni da Me con il botto ospitando  nel suo salotto la bella Justine Mattera. La showgirl dimostra che il tempo pare si sia fermato al cospetto di una carta d’identità che recita 49 anni. Il volto noto, americana di origini, si presenta in studio con uno splendente abito arancione, costruito per elevarne il fascino immutato nel tempo.

Leggi anche —-> Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni Da Me incassa il colpo: “Tuo marito…”

Leggi anche —-> Caterina Balivo la confessione sul marito: “Abbiamo litigato, non può pretendere…”

Un percorso lungo quello della Mattera iniziato molti anni fa. Tanta gavetta e sacrifici. Nel viaggio temporale con Caterina Balivo molti gli argomenti trattati, immancabile il ricordo del suo ex compagno di lavoro e di vita, Paolo Limiti. Lo stesso ex conduttore, e noto paroliere, è scomparso a 77 nel 2017 e ha lasciato un vuoto, ad oggi, incolmabile nel mondo della televisione.

Justine Mattera, e le foto bollenti: “Non mi vergogno”

Nella lunga intervista sono emerse rivelazioni scottanti. Tasto caldo è quello delle critiche pervenute alla show girl circa i suoi scatti e il suo utilizzo smisurato dei social che potrebbero intralciare il rapporto con il suo attuale marito Fabrizio Cassata.

https://www.instagram.com/p/B846EE8onbH/?utm_source=ig_embed

Leggi anche —-> Caterina Balivo difende Belen Rodriguez | Giulia De Lellis non doveva proprio farlo

Leggi anche —-> Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle, così se ha qualcosa da ridire può farlo. Le foto non sono nulla di così grave, non ho nulla da vergognarmi”. Situazione delicata in studio visto che la showgirl viene attaccata frontalmente dalle critiche arrivate in diretta dal pubblico di Vieni da Me su Twitter. Una forte disapprovazione per degli scatti, definiti eccessivi.

Il ricordo di Paolo Limiti 

L’intervista prosegue senza sosta, inevitabile il momento Amarcord confezionato e preparato per ricordare Paolo Limiti. Proprio quella figura di spicco nel mondo televisivo che riuscì a scoprire Justine Mattera affondandole una prima parte in un programma e per cui la commozione è forte e dovuta. Non solo lavoro dicevamo, ma anche amore. Paolo Limiti e Justine sono stati sposati dal 2000 al 2002. Tanti ricordi, momenti condivisi e una nostalgia che porterà sempre nel cuore: “Io volevo dei figli e lui diceva che non voleva fare il papànonno, io non vedevo alcun problema di età. Lui aveva anche tanta pressione, lavoravamo sempre insieme e forse era arrivato il momento di percorrere strade diverse».

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo -> clicca qui

La soubrette ha concluso l’argomento narrando del triste episodio del funerale del presentatore e ha svelato senza filtri: “C’ero, non mi sono fatta vedere perché non me la sono sentita di affrontare quelle persone: mi sembrava tutto una recita, sembrava sminuire i sentimenti veri. Sono stata dietro, mi sembrava tutto una grandissima farsa”. 

 

Impostazioni privacy