Uomini e Donne, era la corteggiatrice di Andrea Cerioli oggi è incinta

Uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne è stato sicuramente Andrea Cerioli che, per chi non lo ricordasse, è stato presente sul trono per ben due volte. La sua prima esperienza, però, non fu così entusiasmante anche per un epilogo del tutto inaspettato.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Una ragazza acqua e sapone

Nella prima esperienza di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, due furono le ragazze che più catturarono il cuore dell’ex tronista. Stiamo parlando di Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Quando Andrea decise di lasciare il programma senza scegliere nessuna delle due, dopo decise di imbastire una relazione proprio con Valentina. Sharon, però, amatissima dal pubblico, da allora si è allontanata dal mondo dello spettacolo e ad oggi ha cambiato notevolmente la sua vita.

https://www.instagram.com/p/CDYXoIwjruZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Come possiamo constatare dal suo profilo Instagram, la ragazza, oggi ventottenne, è in dolce attesa del suo secondogenito. Dopo un fidanzamento molto veloce col suo attuale marito è convolata a nozze ed oggi è una mamma e moglie felice. Attualmente è una influencer molto seguita ed apprezzata dal pubblico soprattutto per il suo stile semplice che la rende unica ed apprezzata dai suoi circa 170 mila follower.

Uomini e Donne a breve

Nonostante Maria De Filippi abbia tenuto compagnia ai telespettatori con Uomini e Donne fino agli inizi di giugno, il programma è pronto a ritornare tra poche settimane su Canale 5. Molti sono i fan che non vedono l’ora di scoprire le ultime novità nel rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Nelle ultime ore si è parlato incessantemente anche della possibilità che l’ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano, possa essere il nuovo tronista che approderà nel programma di Maria De Filippi. Qualora le indiscrezioni dovessero essere confermate, siamo certi che giungeranno tantissime ragazze per corteggiarlo. Infatti, quest’ultimo, sui social network conta migliaia di follower che sono soprattutto donne. Nicola è avvisato, c’è chi già è pronto a spodestarlo dalle vesti di sex symbol del programma

Impostazioni privacy