Uomini e Donne, era la corteggiatrice di Andrea Cerioli oggi è incinta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38

Uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne è stato sicuramente Andrea Cerioli che, per chi non lo ricordasse, è stato presente sul trono per ben due volte. La sua prima esperienza, però, non fu così entusiasmante anche per un epilogo del tutto inaspettato.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Una ragazza acqua e sapone

Nella prima esperienza di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, due furono le ragazze che più catturarono il cuore dell’ex tronista. Stiamo parlando di Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Quando Andrea decise di lasciare il programma senza scegliere nessuna delle due, dopo decise di imbastire una relazione proprio con Valentina. Sharon, però, amatissima dal pubblico, da allora si è allontanata dal mondo dello spettacolo e ad oggi ha cambiato notevolmente la sua vita.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️ Un anno importante sarà questo… e come sempre è presente il 28 da sempre il nostro numero fortunato❤️ringrazio tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me oggi… ma soprattutto grazie alla mia famiglia allargata che nonostante tutto per il mio bene ha saputo andare avanti regalandomi sempre l'amore giusto per farmi crescere e diventare la donna che sono oggi…un grazie al mio piccolo principe che da quando è nato mi ha resa la donna più felice e completa del mondo, ma soprattutto grazie a Mio Marito @valeriotene86 che anche se apparentemente non è uno che fa troppe smancerie e a cui piace apparire è un marito amorevole e premuroso che pensa tutto e mi sta accanto sempre…e poi quest'anno il regalo più bello me lo hai donato proprio tu amore mio ❤️ il nostro secondo gioiello 💙♥️ 🥳🥂😍😘🤰🎂🧁 #happybirthday #happybirthdaytome #28anni #pregnant #16weekspregnant #boy #girl #amoregrande #family

A post shared by Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi92) on

Come possiamo constatare dal suo profilo Instagram, la ragazza, oggi ventottenne, è in dolce attesa del suo secondogenito. Dopo un fidanzamento molto veloce col suo attuale marito è convolata a nozze ed oggi è una mamma e moglie felice. Attualmente è una influencer molto seguita ed apprezzata dal pubblico soprattutto per il suo stile semplice che la rende unica ed apprezzata dai suoi circa 170 mila follower.

Uomini e Donne a breve

Nonostante Maria De Filippi abbia tenuto compagnia ai telespettatori con Uomini e Donne fino agli inizi di giugno, il programma è pronto a ritornare tra poche settimane su Canale 5. Molti sono i fan che non vedono l’ora di scoprire le ultime novità nel rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Nelle ultime ore si è parlato incessantemente anche della possibilità che l’ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano, possa essere il nuovo tronista che approderà nel programma di Maria De Filippi. Qualora le indiscrezioni dovessero essere confermate, siamo certi che giungeranno tantissime ragazze per corteggiarlo. Infatti, quest’ultimo, sui social network conta migliaia di follower che sono soprattutto donne. Nicola è avvisato, c’è chi già è pronto a spodestarlo dalle vesti di sex symbol del programma