Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Maria De Filippi: la verità dell’ex gieffino

Da giorni si rincorre la notizia secondo cui Maria De Filippi avrebbe scelto Tommaso Zorzi come giudice del serale di Amici: ora l’ex gieffino racconta tutta la verità sui social.

Tommaso Zorzi e Maria De Filippi

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip ed è entrato nel cuore di molti telespettatori, guadagnandosi il gradimento anche di molti personaggi del mondo dello spettacolo. Prima fra tutte Maria De Filippi, che proprio durante l’esperienza dell’influencer nel reality show di Canale 5, espresse tutta la sua stima nei confronti di Tommaso.

Zorzi, poi, nel corso del Grande Fratello Vip ha dato prova di grande talento televisivo, di intelligenza, astuzia e sarcasmo perfetti per i tempi del piccolo schermo. Così, dopo la sua uscita dalla casa di Cinecittà, in molti hanno ipotizzato che Tommaso potesse essere arruolato per un programma tv Mediaset, mentre diventava sempre più insistente la voce secondo cui fosse stato scelto proprio da Maria De Filippi per il prossimo serale di Amici.

Tommaso Zorzi, la verità su Maria De Filippi

Dopo le numerose indiscrezioni delle ultime ore, Tommaso Zorzi è intervenuto sui social per raccontare tutta la verità su un suo presunto accordo con Maria De Filippi.

Ad alimentare le voci di una sua presenza al serale di Amici è stata l’assenza del vincitore del Gf Vip da Live! Non è la D’Urso dovuta, secondo molti, ad una clausola imposta dalla conduttrice del talent show.

Nulla di più infondato. La mancata partecipazione di Zorzi nei salotti di Barbara D’Urso potrebbe essere dovuta a motivazioni ancora sconosciute, ma che non dipendono in alcun modo da Maria De Filippi.

Anche perché Tommaso non sarà uno dei giudici del serale di Amici. A svelarlo è stato lui stesso attraverso un post Instagram in cui ha sottolineato come davanti a lui ci potrebbe essere ancora una lunga gavetta.

“Magari mi avessero chiamato per fare il giudice ad Amici – ha rivelato Zorzi – . Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre!”.

Tommaso Zorzi, post Instagram

Leggi anche–>“Il più perfido mai apparso in tv”, Tommaso Zorzi fatto a pezzi da Platinette, ecco perchè

Leggi anche–>Avanti un altro: Tommaso Zorzi ospite del programma di Paolo Bonolis?

Maria De Filippi e la stima per Tommaso Zorzi

Maria De Filippi, tuttavia, non ha mai nascosto la grande simpatia che nutre per Tommaso Zorzi nonostante, al momento del suo ingresso al Gf Vip, non l’abbia particolarmente colpita.

“Poi ti ho guardato con un occhio più attento perché tu, all’inizio, fai la parte dello sprezzante – aveva commentato la conduttrice durante il primo confronto con Zorzi nel reality show di Canale 5 – .Ma in realtà avevi l’occhio impaurito e, sempre di più, ho iniziato ad apprezzare vari aspetti del tuo carattere”.

Certa che Zorzi non avesse mostrato al Gf Vip la sua parte più fragile, Maria De Filippi è rimasta ammaliata dalla scheda biografica di Tommaso e dal suo profondo amore per i cani.

Ma non è tutto. “Ho scoperto che hai un aspetto simile al mio: discuti quando stimi una persona e lo fai per fare pace”, raccontò la De Filippi su Canale 5.

A conclusione della sorpresa, poi, Maria sottolineò tutta la sua stima per Zorzi invitandolo a “non mollare” e fidarsi di se stesso, lasciando intendere di prevedere per lui una splendida carriera televisiva.

Per il momento, però, non sarà al serale di Amici.

Impostazioni privacy