“Scena imbarazzante”, bomba sull’incontro tra Maria De Filippi e Tommaso Zorzi

L’incontro tra Maria De Filippi e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip continua a far discutere e, se qualcuno lo ha descritto come un momento simpatico di televisione, qualcun altro ha commentato il tutto con tono assai polemico.

Tommaso Zorzi e Maria De Filippi

Tommaso Zorzi è da sempre un fan di Maria De Filippi e delle sue trasmissioni. Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip, dunque, hanno deciso di fargli un particolare regalo di Natale facendogli conoscere la “Queen” di Mediaset. Il collegamento tra l’influencer e la conduttrice ha rappresentato un momento molto simpatico di televisione e ha risollevato gli ascolti del reality show, un po’ in declino nelle ultime settimane.

In tanti hanno scritto, discusso e argomentato sul confronto tra Tommaso e la De Filippi: l’imbarazzo di lui ha intenerito anche il cuore dei più duri, mentre Maria ha confermato ancora una volta la grande umanità e professionalità che la contraddistinguono. Eppure, nonostante il simpatico momento di televisione, qualcuno ha avuto da ridire descrivendo la “scenetta” venutasi a creare come qualcosa di “imbarazzante”.

Fulvio Abbate contro Zorzi-De Filippi

A denigrare la conoscenza televisiva tra Tommaso Zorzi e Maria De Filippi è stato proprio uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate.

Presente negli studi televisivi Mediaset, come prevede il contratto per tutti coloro che sono stati eliminati dalla casa di Cinecittà, lo scrittore è sembrato un po’ infastidito dalla situazione creatasi.

Il suo totale disappunto, poi, è stato messo nero su bianco attraverso un post Twitter in cui Abbate ha definito una “scena imbarazzante” l’incontro tra l’influencer e la conduttrice di Canale 5.

“Tommaso Zorzi che davanti a Maria De Filippi si trasfigura commosso come la pastorella di Lourdes con la Madonna mi è sembrata una scena davvero imbarazzante – ha sbottato lo scrittore – . Spero si sia imbarazzata anche la De Filippi”.

Fulvio Abbate commenta incontro tra Zorzi e la De Filippi

Leggi anche–>Tommaso Zorzi contro il body shaming ad Amici | Attacco in video

Leggi anche–>Stefania Orlando lo rivela solo adesso: “Maria De Filippi è stata la mia testimone di nozze”

La sorella di Zorzi lo difende: il post su Twitter

Ma il commento al vetriolo di Fulvio Abbate è andato avanti e, dopo aver denigrato l’incontro tra Tommaso Zorzi e Maria De Filippi, lo scrittore ha aggiunto: “D’altronde, se in cima all’orizzonte culturale loro ci sono le Kardashian, c’è nulla da aspettarsi. Unica categoria di giudizio di fronte a un’affermazione critica sostenere che l’altro ‘rosichi’ (sic). Nutrie irrecuperabili”.

Le parole di Abbate contro Zorzi non sono piaciute alla sorella di quest’ultimo, Gaia, che ha voluto replicare con un commento su Twitter.

“Questo è il motivo per cui ho sempre tifato Brosio – ha sbottato la sorella di Tommaso – .Unica certezza”.

In tanti, tuttavia, si sono scagliati contro le parole velenose di Abbate sostenendo, ancora una volta, che questo suo atteggiamento sia dettato dalla semplice invidia nutrita nei confronti degli ex coinquilini ancora rinchiusi in casa.

Impostazioni privacy