Anticipazioni Amici: ecco tutti gli ospiti del serale di Maria De Filippi

Fervono i preparativi, tutto è pronto per il countdown che da inizio alla puntata di questa sera, sabato 20 marzo 2021: vediamo le anticipazioni di Amici e tutte le novità del serale.

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini – meteoweek

E’ tutto pronto nello studio di Cinecittà per il taglio del nastro della puntata che apre il Serale del talent show di Amici, alle ore 21.15 su canale 5.

Il format è da anni ormai il cavallo di battaglia delle trasmissioni di Maria De Filippi e dell’azienda Mediaset. Il talent show che valorizza le capacità dei giovani allievi della scuola è andato per la prima volta in onda nel 2001. Da vent’anni, ormai, il programma è sulla cresta dell’onda e ‘sforna’ tantissime promesse che hanno poi avuto un gran successo.

Inizialmente il programma aveva il titolo di ‘Saranno Famosi’ ed andava in onda su Italia 1 per poi riconvertirsi ad ‘Amici‘ e spostarsi su canale 5. Su Italia 1 viene trasmessa quotidianamente la striscia del daytime alle ore 19 mentre gli speciali del sabato sono trasmessi su canale 5 alle ore 14.10.

Da questa sera, ritorna il tanto atteso Serale alle ore alle 21.15 su Canale 5.Cosa succederà in questa prima puntata?

Anticipazioni Amici: la sfida dell’insegnante Celentano a Rosa

Sarà sicuramente una puntata ricca di colpi di scena e novità, così come già preannunciato nel daytime di ieri quando, la concorrente Rosa ha ricevuto ben due guanti, simbolo della richiesta di sfida contro Serena, mossa da parte della insegnante Celentano. Secondo la docente di danza, sempre molto schietta con gli allievi, la studentessa: “Non ha i requisiti fisici: meglio in televisione o al cinema”.

Amici Serale – meteoweek

La giovane studentessa del team della professoressa Lorella Cuccarini decide di accettare solo una delle due sfide lanciate: “Al Serale devo dimostrare le mie capacità e non devo umiliarmi” ha detto Rosa.

La studentessa, comunque, studia entrambe le performance ma sembra determinata ad accettare solo ‘un guanto’. La sua caparbietà farà indispettire la Celentano? Questa situazione innescherà il primo litigio tra le due insegnanti Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini.

Secondo le anticipazioni de VicoloDelleNews, visto che la puntata del Serale è stata già registrata, ci sarà anche un primo eliminato. Chi sarà stato?

Tutte le novità di Amici 2021

Super ospite del programma è Sabrina Ferilli che cade nella rete di uno scherzo messo in scena da Maria De Filippi: la conduttrice fa credere all’attrice di dover scegliere quale dei giudici presenti eliminare e prendere il loro posto. Un siparietto simpatico messo in scena delle due artiste.

Sabrina Ferilli – meteoweek

I tre giudici del programma, invece, sono : Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Come ospiti comici in studio arriveranno Pio e Amedeo.

Intanto sarà dato ampio spazio alle tre manche: nella prima parte sarà eliminata Gaia di Fusco, con la vittoria di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nel secondo round della sfida, Raffaele va al ballottaggio e nell’ultima parte anche l’allievo Esa rischia l’eliminazione.

LEGGI ANCHEAmici, nasce la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano FOTO

LEGGI ANCHEAmici, scontro tra Serena e Rosa: guanto di sfida voluto dalla Celentano

Chi tra i giovani Esa e Raffaele dovrà procedere alla seconda eliminazione durante il serale di Amici 2021?

Impostazioni privacy