Uomini e Donne, clamoroso flirt tra Barbara e Maurizio: Gemma come reagirà?

Una delle trasmissioni più seguite dagli italiani è sicuramente il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tra le protagoniste assolute da oltre 10 anni è giusto menzionare Gemma Galgani. La dama piemontese, fino a dicembre era completamente presa dal cavaliere Maurizio Guerci. Quest’ultimo, per motivi personali, decise di lasciare il programma e di interrompere definitivamente la sua frequentazione con l’acerrima nemica di Tina Cipollari. Stando a quanto trapelerebbe sul web, Maurizio sembrerebbe aver imbastito un flirt con una vecchia conoscenza del programma. Scopriamo subito di chi si tratta.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Il flirt che non ti aspetti

Nonostante il suo percorso a Uomini e Donne sia stato molto breve, Maurizio Guerci ha fatto molto parlare di sé e della sua frequentazione con Gemma Galgani. Seppur breve, la dama piemontese si era detta completamente presa dall’uomo nonostante poi le cose non siano andate come sperava la donna. Stando alle ultime indiscrezioni, Maurizio sembrerebbe essersi dato da fare e portare avanti un flirt con una vecchia conoscenza del programma. Stiamo parlando di Barbara De Santi. Quest’ultima, nonostante non abbia mai incrociato lo sguardo dell’uomo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, dopo la fine della sua relazione con Davide, sembrerebbe essere coinvolta in questa nuova frequentazione del tutto inaspettata.

Leggi anche -> Uomini e Donne, torna Nicola in studio: Gemma cosa farà?

Sguardi mai incrociati

Come i fan di Uomini e Donne ricorderanno, Maurizio Guerci e Barbara De Santi non si sono mai incrociati negli studi televisivi del programma di Maria De Filippi. Infatti, com’è ben noto, Barbara nella nuova edizione del programma non è mai stata presente in quanto avrebbe portato avanti una relazione al di fuori del programma della De Filippi. Maurizio, dal canto suo, ha portato avanti un percorso molto breve ma intenso al punto da essere stato al fianco di Gemma Galgani per alcune settimane.

Maurizio e Gemma - meteoweek
Maurizio e Gemma – meteoweek

Qualora dovessero essere confermate le voci della loro frequentazione, Gemma sicuramente non prenderebbe bene tale rapporto in quanto i suoi rapporti con Barbara non sono mai stati dei migliori. I loro teatrini, all’interno della trasmissione, hanno reso sempre tutto molto goliardico agli occhi dei telespettatori. Dalla parte della De Santi, però, c’è sempre stata Tina Cipollari che ha sempre appoggiato le sue critiche nei confronti della dama piemontese.

Uomini e Donne e le volontà della Galgani

Se da un lato Gemma Galgani possa non essere felice di questa nuova presunta frequentazione tra Maurizio Guerci e Barbara De Santi, la dama piemontese di Uomini e Donne avrebbe però il suo cuore e la sua mente del tutto impegnati. Infatti, nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, la donna avrebbe manifestato nuovamente il suo interesse nel voler approfondire la conoscenza con l’altro Maurizio.

Gianni Sperti e Tina Cipollari - meteoweek
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni cambia mestiere: “Ho scritto un libro”

Tale decisione ha fatto infervorire i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti in quanto le avrebbero fatto notare che l’uomo, più di una volta, le avrebbe fatto intendere di preferire altre dame a lei. La perseveranza di Gemma le darà ragione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy