Bianca Guaccero ha un nuovo amore: l’indiscrezione in diretta tv

Durante la diretta televisiva di Detto Fatto, viene rivelato uno scoop rosa che ha come protagonista la bellissima Bianca Guaccero: nella sua vita c’è un nuovo amore? Di chi si tratta? Scatta immediatamente il toto – nome per scoprire chi ha rapito il cuore dell’artista.

Bianca Guaccero – meteoweek

Bianca Guaccero è una delle artiste italiane più conosciute e apprezzate dal pubblico: cantante, attrice e conduttrice televisiva di successo in ognuno dei settori dello spettacolo in cui si è cimentata.

La conduttrice è, però, anche molto riservata e da sempre ha cercato di mantenere il massimo riserbo sui dettagli della sua vita privata. Sappiamo che nel 2013 Bianca Guaccero ha sposato il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto, l’anno successivo, una bambina ma il matrimonio si è concluso, poi, nel novembre del 2017.

Nonostante la sua natura riservata, però, la bellissima e talentuosa Bianca è entrata nel mirino del gossip e si parla, per lei, di un possibile nuovo amore. Cos’è successo?

Bianca Guaccero ha un nuovo amore?

Durante la puntata in diretta di Detto Fatto, mentre Bianca Guaccero chiacchiera con il suo collega, Jonathan Kashanian, ecco che spunta un retroscena inedito della sua vita sentimentale, che immediatamente carpisce l’attenzione del pubblico.

Bianca Guaccero a ‘Detto Fatto’ – meteoweek

A dare l’input è stato proprio Kashanian che ha iniziato a svelare la notizia inedita, rivelando la confidenza che, lo scorso anno, gli fece proprio la collega Bianca: “Sono stata baciata da un attore che era sconosciuto e ora è famosissimo”. 

Sarà vero? Di fronte a questa dichiarazione fatta in diretta televisiva, Bianca Guaccero ha reagito, in primis, con un po’ di imbarazzo e poi ha deciso di sbottonarsi sull’accaduto fornendo qualche dettaglio in più.

“Sono stata baciata da un attore famosissimo”

Non ha via di scampo la conduttrice Bianca che, dopo le prime dichiarazioni fatte dal suo collega, nonostante la sua natura discreta sulla sua vita privata, comincia a fornire qualche dettaglio in più sull’episodio del bacio tra lei ed un attore famosissimo.

Galeotto tra Bianca e l’attore misterioso è stato un evento mondano svoltosi a Capri: in quell’occasione la conduttrice e l’uomo si sarebbero scambiati un bacio fortuito ma pieno di passione mentre erano chiusi in ascensore.

Bianca Guaccero – meteoweek

Detto ciò, però, Bianca cerca di non rivelare l’identità dell’uomo e dice solo: “Oggi è un attore famoso in tutto il mondo, allora non lo era”. Di chi si tratta? La Guaccero fornisce un altro dettaglio di aiuto: “Vi dico solo che ha le mie stesse iniziali del nome ma al contrario”. 

Il collega così avanza un ipotesi: l’attore in questione potrebbe essere stato Gerard Butler, lo scozzese che viene ricordato per la sua sagace interpretazione del Re Leonida nel film ‘300’? Di fronte a questo nome, però, Bianca tace e manda subito in onda la pubblicità

LEGGI ANCHEBianca Guaccero ha ceduto alla chirurgia estetica? La conduttrice rompe il silenzio

LEGGI ANCHEBianca Guaccero spegne le sue prime 40 candeline

La curiosità, però, del pubblico è tanta e scatta subito la ricerca del toto-nome del fortunato che ha baciato a Capri la Guaccero. Immediatamente è corsa veloce la notizia, soprattutto alla luce del fatto che la meravigliosa Bianca è, oggi, single. Adesso è caccia all’identità di quest’attore che l’ha baciata.

 

Impostazioni privacy