Tommaso Zorzi, sognando la Carrà: “Mi ispiro a lei”

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento. Uscito vincitore dal Grande Fratello Vip, la sua popolarità è schizzata alle stelle, tento che non c’è giorno che passi senza che si parli di lui, ingaggiato per questa o quell’altra trasmissione. Ecco cosa ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni

Vivo con responsabilità

Quello che è certo è che adesso Tommaso Zorzi  è opinionista a L’Isola dei Famosi e come lui stesso ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “vivo con responsabilità questo mio primo ruolo istituzionale in uno show di prima serata Mediaset, prodotto da Banijay Italia”

Il vincitore del reality show di Alfonso Signorini, arrivato alla sua ultima puntata il primo di marzo scorso, si lascia andare, parlando di sé, dei suoi sogni e del successo che improvvisamente gli è piombato addosso.

L’amicizia per Tommaso Zorzi

Al settimanale di Aldo Vitali, Tommaso Zorzi, ammette che sta vivendo felicemente questo momento e che in un certo senso, ha realizzato il sogno che aveva da bambino, quello di lavorare in televisione anche se, per una breve parentesi, ha coltivato anche l’idea di diventare veterinario.

Il 25enne ha dichiarato che per lui l’amicizia è fondamentale e che si fida solo di poche persone, tra queste c’è una sua carissima amica, conosciuta sui banchi di scuola a Milano:  “mi fido di Aurora”, ha sottolineato l’opinionista, riferendosi alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Sto imparando a fare l’opinionista

L’esperienza al Grande Fratello Vip per Zorzi è stata molto importante e già tra le mura della casa più spiata d’Italia, sentiva crescere la sua popolarità: “Sentivo di essere amato perchè ho visto volare sopra il giardino della Casa più di 50 aerei con gli striscioni per me. Poi, prima di uscire, quando la psicologa dello show mi ha detto: “Adesso tieni le bocce ferme”, ho capito”.

Oggi Tommaso è ricercatissimo. Sono state molte le indiscrezioni esplose dopo la sua uscita dallo show di Signorini, su suoi presunti o veri ingaggi televisivi e ritrovarsi come opinionista per lui è una grossa soddisfazione: “Il ruolo di opinionista é sottovalutato, ma è difficile e si impara facendolo. Gli interventi devono essere mirati, precisi, puntuali e mai banali”.

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi “ruba” il posto alla D’Urso? L’indiscrezione

Mi ispiro a lei: la regina indiscussa

Proprio in riferimento alla sua presenza a L’isola dei Famosi come opinionista insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, Zorzi ha speso parole carinissime per il cast, soprattutto per Ilary Blasi, definita “Magistrale”. “Il programma è in diretta e ci sono mille variabili, ma lei è fantastica a riempire i momenti vuoti”. Ha sottolineato l’ex gieffino e su Iva Zanicchi ha svelato: “La amo. Sono diventato il suo “social media manager”: le insegnerò a creare più “stories” su Instagram”.

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi conquista Maurizio Costanzo: nuovo progetto a Mediaset?

Sicuramente Tommaso Zorzi, il quale ha anche rivelato che ha iniziato a scrivere un nuovo libro, volerà molto in alto e non è escluso che diventi in futuro un conduttore televisivo di alto livello. Per adesso si gode il momento, ma non ha esitato a svelare il personaggio tv a cui si ispira: “Raffaella Carrà è la regina indiscussa”.

Impostazioni privacy