Elisabetta+Gregoraci+e+il+mistero+delle+rose+rosse+%7C++%26%238220%3BSono+stato+io%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2021/04/01/elisabetta-gregoraci-e-il-mistero-delle-rose-rosse-sono-stato-io/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci e il mistero delle rose rosse | “Sono stato io…”

La ex moglie di Flavio Briatore è una delle donne più corteggiate del mondo e così per Elisabetta Gregoraci arriva un gesto eclatante: le arrivano ben trecento rose rosse da un mittente anonimo. Chi è l’uomo che ha palesato il suo ‘amore’ in questo modo? 

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Da quando si è legata al manager Flavio Briatore, tutti i riflettori sono stati puntati sulla sua oggettiva bellezza: Elisabetta Gregoraci spicca per la sua sensualità, per la raffinatezza e per quella bellezza mediterranea che porta con sé i colori della sua terra natìa, la Calabria.

Nonostante da anni abbia divorziato da Briatore, l’interesse del pubblico per lei non è diminuito ma, anzi, sono stati tantissimi i suoi corteggiatori. Con il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, nell’ultima edizione, la bellissima Gregoraci si è fatta conoscere anche per le sue qualità interiori: una donna molto elegante, raffinata, riservata e sensibile. Come non innamorarsi di lei?

E così il numero di spasimanti è aumentato a dismisura appena uscita dalla Casa di Cinecittà. Adesso per lei arriva un gesto d’amore davvero spettacolare che lascia la stessa Elisabetta stupefatta e si chiede: “Chi sei?“.

Elisabetta Gregoraci e il mistero delle rose rosse

La bellissima ex gieffina decide di condividere con i suoi follower quanto appena accaduto, pubblicando la fotografia sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Gregoraci è sensualissima con un costume da bagno intero color rosso fuoco, che ne risalta una forma fisica eccellente. E’ accovacciata in una vasca da bagno e, insieme a lei, c’è un mega bouquet di ben trecento rose rosse.

Elisabetta Gregoraci su Instagram – meteoweek

La Gregoraci guarda tutte quelle rose con un sorriso ed un’aria incredula: neanche lei sembra riuscire a credere a questo palese gesto d’amore fatto nei suoi confronti. Un gesto d’amore chiaro visto che le rose rosse sono, da sempre, simbolo di amore e passione.

Il mittente è una persona misteriosa che ha deciso di nascondere la sua identità. Trecento rose rosse sono davvero tantissime, al punto che è necessario usare l’intera vasca da bagno. Quale donna non ha mai sognato di ricevere un gesto così spettacolare? Chi è il misterioso uomo?

“Sono stato io …”

Elisabetta Gregoraci è a casa, nella vasca da bagno, ed annusa le trecento rose rosse appena arrivate al suo domicilio. Poi decide di ringraziare questa persona di cui, giura, di non conoscere l’identità e lo fa attraverso i social: “Trecento rose rosse, grazie, chiunque tu sia”.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Un gesto di estremo romanticismo che lascia sorpresi anche i suoi follower ma ecco che, nella rosa dei commenti, spunta un “Sono stato io…” così scrive il suo ex coinquilino del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta, di Pierpaolo Pretelli? Nient’affatto ma a commentare è Enock, fratello di Mario Balotelli.

Il commento dell’ex gieffino, però, è chiaramente ironico ed accompagnato da faccine di emoticon che sorridono e così Elisabetta Gregoraci risponde al suo amico, sorridendo anche lei.

I commenti a questo gesto così importante arrivano anche dai suoi supporter vip: Matilde Brandi che scrive “Eli, meriti tutte queste rose”, passando per le parole della contessa De Blanck che definisce la sua ex coinquilina “Stupenda“.

LEGGI ANCHE :Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, riuniti come una famiglia: arriva il commento di una ex di lui

LEGGI ANCHEElisabetta Gregoraci, crollo nervoso davanti alle telecamere: tutta colpa de Le Iene

Intanto, però, resta il mistero delle rose rosse: chi è stato il mittente di questo sorprendente gesto dedicato ad Elisabetta Gregoraci?

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…