Elisabetta Gregoraci, crollo nervoso davanti alle telecamere: tutta colpa de Le Iene

Lo scherzo organizzato da Le Iene ai danni di Elisabetta Gregoraci ha scatenato un vero e proprio crollo nervoso: ecco cosa è accaduto alla showgirl poco dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci, scherzo de Le Iene

Elisabetta Gregoraci ha una vera e propria fissa per Instagram”. Marzia Gregoraci, sorella della showgirl, ha svelato a Nicolò De Devitis de Le Iene il tallone d’Achille della calabrese e, da questo, gli inviati di Italia 1 hanno preso spunto per organizzarle un terribile scherzo. Con la complicità di Marzia e del social media manager Roberto, quindi, Le Iene hanno messo in scena l’hackeraggio del profilo Instagram della Gregoraci.

“Se le viene rubato il profilo Instagram? Sviene”, ha commentato la sorella di Elisabetta intuendo, fin da subito, quale sarebbe stata la sua reazione non appena avrebbe scoperto l’inganno. Così, proprio mentre le due erano a pranzo in un ristorante di Montecarlo, Le Iene hanno dato il via allo scherzo iniziando a pubblicare una serie di Instagram story molto compromettenti e offensive nei confronti di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci disperata: cosa è successo

Poco dopo la pubblicazione della prima storia contro Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci ha iniziato a temere il peggio per la sua reputazione.

Oppini, complice de Le Iene insieme a Enock Barwuah e Matilde Brandi, ha finto di essere arrabbiato con la showgirl e le ha annunciato la fine dell’amicizia.

“No ragazzi, io non ce la posso fare – ha sbottato la Gregoraci – . A me viene un esaurimento nervoso!”. Così, quindi, Elisabetta ha iniziato davvero a temere il peggio supplicando gli amici di credere al fatto che non sia stata lei a pubblicare le storie su Instagram.

“Ma si capisce che non sono io! Ma non sono cretina! Ma come fate a non credermi”, ha urlato la showgirl al telefono con gli amici.

Finita al centro della gogna mediatica, quindi, Elisabetta non è riuscita a trattenere le lacrime e ha provato a cercare un minimo di conforto nella sorella Marzia.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci a Le Iene con Nicola Savino: pace dopo la lite a Sanremo

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, le foto della vacanza a Dubai: bikini perfetto

Elisabetta Gregoraci: “Mi stava venendo un infarto”

Con l’aiuto di un finto agente della polizia postale, il manager della Gregoraci ha finto di aver trovato l’hacker e, insieme alla sorella Marzia, si sono diretti verso quest’ultimo.

Io non dormo la notte, io mi sono rotta i cogl**** –  ha sbottato Elisabetta mentre cercava insieme ai collaboratori l’uomo che le aveva rubato il profilo Instagram – . Ma secondo te, a uno che mi fa questa roba, non gli faccio niente?!”.

Io mi sto ammalando, non ce la faccio più, voglio sparire!”, ha continuato a lamentarsi la vittima de Le Iene.

Dopo diversi giri in auto, alla fine, l’hacker è stato localizzato e rintracciato e la showgirl ha deciso di affrontarlo faccia a faccia.

“Facciamo che tu cancelli tutta questa roba, mi ridai il mio profilo e ci andiamo a prendere un caffè”, ha proposto la Gregoraci all’uomo che, però, ha iniziato a chiederle una cena insieme e un viaggio a Dubai scatenando, così, l’ira di Elisabetta.

Alla fine, però, Le Iene si sono palesate e la Gregoraci ha tirato un sospiro di sollievo: “Mi stava per venire un infarto”.

Impostazioni privacy