Anticipazioni Un Passo dal Cielo 15 aprile: il risveglio di Dafne

 A distanza di quasi due anni è tornata sul piccolo schermo con la sesta stagione, Un Passo dal Cielo  che sembra aver convinto i telespettatori. Scopriamo cosa accadrà nella terza puntata in onda giovedì 15 aprile.

 

 

La sesta stagione di Un Passo dal Cielo ha conquistato fin da subito milioni di telespettatori grazie a inaspettati colpi di scena e affascinanti trame. Inoltre le nuove puntate della fiction hanno permesso il ritorno in tv di Daniele Liotti, attore molto amato dal pubblico italiano.

Un nuovo caso

La collaborazione tra Francesco e Vincenzo -rispettivamente interpretati da Daniele Liotti e Enrico Iannello– si fa sempre più stretta, a confermarlo anche le avventure della terza puntata, intitolata Il leone della montagna. Questa volta i nostri protagonisti si trovano a indagare sulla scomparsa di una giovane rifugiata curda, che più tardi si scoprirà essere incinta. Prendono subito il via le indagini e i due uomini trovano una strada che sembra promettere bene. Infatti sembra che alla base del crimine ci sia una storia d’amore tra pastori ostacolata dalle due famiglie. Ma andando avanti con le indagini e con la scoperta di nuove prove, Neri comincia a supporre che la ragazza sia tata rapita a scopo di riscatto e che probabilmente si tratti di una vendetta tra famiglie.

 

Il risveglio di Dafne

Nel frattempo arriva un’ottima notizia, infatti Dafne si risveglia dal coma, evento già anticipato nella scorsa puntata dal movimento della mano della donna dopo l’incontro con la figlia. Questo evento rappresenta per Vincenzo e Francesco l’occasione di sciogliere alcuni nodi dell’intricata vicenda legata alla sua aggressione e poter arrivare a mettere un punto a questa triste storia. Nonostante la speranza iniziale, sembra che Dafne abbia i ricordi offuscati e malgrado riesca a fare chiarezza su alcuni punti porta alla luce nuovi e inquietanti misteri.

LEGGI ANCHE—>Claudio Gioè, conoscete l’ex fidanzata? Protagonista di ‘A un passo dal cielo’

Location Un Passo dal Cielo

Fin dalla prima stagione, Un Passo dal Cielo è girata in Alto-Adige, per quanto le puntate delle prime 5 stagioni siano ambientate a San Candido mentre dalla sesta stagione l’ambientazione della serie si sposta a San Vito di Cadore, nelle Dolomiti.

 

 

 

 

Impostazioni privacy