Donna trovata morta in casa con una profonda ferita alla gola: si indaga per omicidio

È stata trovata morta una donna con una profonda ferita alla gola. Il corpo è stato rinvenuto in un appartamento di Aosta, in viale Partigiani.

Trovata morta Elena Serban Radula, si indaga per omicidio – Meteoweek

Il corpo è stato scoperto dai vigili del fuoco intervenuti per aprire la porta dell’abitazione. ul posto stanno operando la squadra mobile e la polizia scientifica della Questura di Aosta.

La vittima

La vittima è una donna di 32 anni di origini romene. Il medico legale sta ancora esaminando la salma. Sul posto ci sono anche il procuratore capo di Aosta, Paolo Fortuna, e il sostituto procuratore Luca Ceccanti, a cui è affidata l’inchiesta. Visto che non avevano sue notizie da parecchie ore, alcuni parenti si sono recati questa mattina nell’abitazione: trovata la porta chiusa, hanno chiamato i vigili del fuoco per entrare nell’alloggio e così è stato scoperto il cadavere.

Si indaga per omicidio

Elena Serban Radula trovata morta, si indaga per omicidio – Meteoweek

E’ omicidio l’ipotesi su cui stanno lavorando la procura e la polizia di Aosta in merito al ritrovamento del corpo privo di vita di Elena Serban Radula, avvenuto questa mattina in un alloggio del capoluogo valdostano. La vittima era residente in provincia di Lucca. E’ morta a causa di una profonda ferita alla gola, provocata probabilmente da una coltellata. Il corpo era in bagno. A dare l’allarme è stato il fratello che non riusciva a rintracciarla.

Impostazioni privacy