Lutto a Temptation Island: profondo dolore per un personaggio dello show

Si è abbattuto un profondo lutto sul reality di Temptation Island: per un personaggio del programma è giunto un profondo dolore per la scomparsa di un familiare. Vediamo nel dettaglio.

Temptation Island – meteoweek

Temptation Island è uno dei reality italiani più seguito dal pubblico dove le coppie di vip che decidono di partecipare, consapevolmente, vanno a testare il loro amore e il loro equilibrio, sottoponendosi alle tentazioni di terzi. C’è chi è uscito dal programma continuando a stare con il proprio partner e superando la prova e c’è chi, invece, si è abbandonando alla tentazione.

Sono molte le coppie di vip che, di fronte al falò di confronto, hanno avuto dei faccia a faccia di scontro e sono usciti da single dalla trasmissione. In ogni caso la formula del programma tiene banco nella curiosità del pubblico e Temptation Island ha sempre avuto un pienone di consensi. Tra i vari concorrenti che hanno partecipato alle varie edizioni, però, c’è un personaggio dello show che in questo periodo sta vivendo un profondo dolore per la scomparsa di un familiare. Vediamo insieme di chi si tratta.

Lutto a Temptation Island: cos’è successo?

Il pubblico del reality di Temptation Island, anche nel momento in cui si spengono i riflettori del programma, non smette di seguire i propri beniamini. Questo è quanto accaduto anche ad un personaggio dello show della passata edizione che, molto attivo sui social, ha deciso di condividere con i propri follower una triste notizia.

Annamaria Lanio – meteoweek

L’annuncio è stato dato dal proprio profilo Instagram da Annamaria Laino che ha deciso di condividere con i suoi fan la scomparsa di un familiare a lei molto caro. I follower della Laino, inoltre, hanno mostrato preoccupazione nel momento in cui hanno notato il silenzio, durato qualche giorno, di Annamaria dal suo profilo social.

Ritornata sul web, Annamaria Laino ha deciso di spiegare a tutti i suoi seguaci il perché della sua assenza, pubblicando un video nelle sue Stories e spiegando di aver subito un recente lutto e di aver perso la sua amata nonna da qualche settimana.

Così la Laino è stata sommersa di messaggi di cordoglio e di affetto da tutti i suoi supporter che hanno cercato in ogni modo di esprimerle vicinanza e affetto.

Annamaria Laino e Antonio Martello a Temptation Island

La situazione sentimentale con la quale, Annamaria Laino e il suo compagno, Antonio Martello, sono arrivati a Temptation Island non era delle migliori e non era la più felice. La coppia aveva tutti i presupposti per far pensare che non sarebbero durati insieme.

Annamaria e Antonio – meteoweek

In pratica i due stavano già vivendo un periodo di crisi legato ai vari tradimenti messi in atto da Antonio. Così hanno deciso di mettere sotto torchio il loro amore e, sicuramente, nessuno avrebbe sperato in una riconciliazione. Invece, sulla coppia si è fatto dietro front: nonostante le varie prove e i diversi ostacoli ai quali sono stati sottoposti, Annamaria e Antonio hanno concluso il  reality uscendo dalla trasmissione mano nella mano.

LEGGI ANCHETemptation Island, ricordate Martina? Sta per diventare mamma: chi è il nuovo compagno

LEGGI ANCHETemptation Island, che fine ha fatto Andrea? Tutto muscoli dopo la Caldonazzo

Ancora oggi, la Laino e il suo compagno, continuano a stare insieme e sembra che tra loro tutto proceda a gonfie vele.

 

Maria Cristina Giovanitti

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

8 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

9 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

10 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

10 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

11 mesi ago