Temptation Island, che fine ha fatto Andrea? Tutto muscoli dopo la Caldonazzo

Andrea Ippoliti non è un nome nuovo a coloro che hanno seguito l’edizione di Tempation Island condotta da Alessia Marcuzzi. L’uomo, nonostante non amasse particolarmente stare sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, aveva preso parte allo show insieme alla compagna di allora, l’attrice Nathalie Caldonazzo. 

Proprio durante il famoso reality show di Canale 5, però, qualcosa è andata male all’interno della coppia, dal momento che Andrea Ippoliti si è avvicinato alla single e tentatrice Zoe. Ovviamente la cosa non è piaciuta a Nathalie Caldonazzo che, durante il falò di confronto, ha dato fiato alla sua rabbia portando lo stesso Andrea a rispondere a tono, ma con toni così caldi e fumantini da spingere persino Alessia Marcuzzi a prendere in mano la situazione prima di vederla degenerare.

Che fine ha fatto oggi Andrea Ippoliti?

Anche l’ex moglie dell’uomo aveva scelto di stare dalla parte di Nathalie Caldonazzo nella querelle sentimentale nata sul set di Temptation Island, arrivando a dichiarare persino che i figli dell’uomo provavano vergogna nei confronti del padre per l’atteggiamento che aveva avuto sul piccolo schermo.

Ad ogni modo la relazione tra Andrea e Nathalie è naufragata dopo circa tre anni anni d’amore: ma all’uomo non è andata bene, perché anche la sua liason con Zoe è stata di brevissima durata, come è stato annunciato dalla stessa “tentatrice” a fine dello scorso anno durante alcuni video apparsi su Instagram.

Ma com’è oggi Andrea Ippoliti? Come è diventato dopo la sua parentesi, tutt’altro che eroica, sull’isola di Temptation Island Vip? Basta fare un giro sul suo account Instagram per vedere come è diventato l’uomo nel corso di questi ultimi mesi.

Temptation Island

LEGGI ANCHE —-> Antonio Martello notorietà ingestibile | Domande scomode fuori Temptation Island

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island, Valeria esplosiva senza Ciavy | Foto in mini corpetto leopardato

Quello che emerge guardando le foto di questo “nuovo” Andrea Ippoliti è che l’uomo, dopo Temptation Island, sembra esseri concentrato molto su se stesso e sulla sua fisicità. Ed eccolo allora versione “fascio di muscoli”, con il fisico ben definito e le vene gonfie tipiche di chi si sottopone spesso a degli allenamenti.

Impostazioni privacy