Temptation Island, Valeria esplosiva senza Ciavy | Foto in mini corpetto leopardato

L’ultima edizione di Temptation Island, terminata da poche settimane, ha fatto tanto discutere per la coppia formata da Valeria Liberati e Ciavy. Proprio la ragazza, nelle ultime ore, ha risposto ad una domanda inaspettata nelle sue Instagram Stories. Scopriamo subito cosa le è stato chiesto.

Temptation Island - meteoweek
Temptation Island – meteoweek

Una risposta inaspettata

Valeria Liberati è stata sicuramente una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Temptation Island. La ragazza, dopo aver deciso di partecipare al programma di Canale 5 per capire se il fidanzato Ciavy l’amasse ancora, è uscita dal programma da single.

Sui social, però in particolare su Instagram, c’è chi le ha chiesto se sia ritornata con Ciavy oppure no. La risposta di Valeria è stata singolare e inaspettata. Infatti, la stessa ha tergiversato dicendo che nei prossimi giorni sarà lieta di annunciare sui social gli sviluppi del suo rapporto con quello che dovrebbe essere il suo ex fidanzato. A questo punto, meglio utilizzare il condizionale perché dallo sguardo e dalle parole di Valeria sembrerebbe esserci ancora uno spiraglio aperto.

Intanto Valeria sta deliziando i suoi follower con degli scatti mozzafiato che esaltano la sua bellezza…che sia anche una frecciatina al “suo” Ciavy?

Temptation Island a settembre

Tra le fidanzate che hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island Valeria è sicuramente una delle più seguite sui social network. La sua determinazione e il suo modo di fare l’hanno caratterizzata anche nella sua storia con quello che dovrebbe essere il suo ex fidanzato Ciavy.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Nel programma, però, sono emerse anche altre fidanzate in positivo come Antonella Elia e Manila Nazzaro. Entrambe famose, una valletta e attrice l’altra Miss Italia e conduttrice, sono state apprezzatissime dal pubblico italiano. Anche Annamaria si era fatta apprezzare per la sua sensibilità e il suo amore per la vita ma, dopo i continui comportamenti ambigui del suo fidanzato Antonio, la sua decisione di uscire col suo compagno ha fatto tanto discutere i fan della trasmissione. Anche questa edizione di Temptation Island ha raccolto un ottimo successo di ascolti e a settembre ripartirà la nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy