Cesara Buonamici rapina choc : fermata in auto da banditi armati

La popolare giornalista di canale 5, Cesara Buonamici, insieme al marito, ha subìto una rapina choc mentre erano nella loro vettura, fermi al semaforo. Vediamo insieme i dettagli di quanto accaduto.

Cesara Buonamici – meteoweek

Cesara Buonamici è uno dei volti storici del telegiornale di canale 5, una delle professioniste più stimate del panorama giornalistico, nonché una delle annunciatrici entrare nella storia per aver dato notizie molto importanti, come quando il 13 marzo 2013 annuncia con un’edizione straordinaria del TG5 la fumata bianca del Conclave che ha portato all’elezione di Papa Francesco.

Nella sua vita privata, invece, la giornalista ha sposato vent’anni fa il medico israeliano Joshua Kalman, con cui non ha avuto figli. I coniugi vivono a Roma ma molto spesso si spostano a Firenze, terra natia della Buonamici. E’ stato proprio a Firenze che la coppia è stata vittima di un bruttissimo episodio.

Cesara Buonamici rapina choc

Vittime di una rapina choc: lo spiacevole evento, avvenuto lo scorso sabato 24 aprile 2021, intorno alle ore 20,  ha avuto come protagonisti la giornalista Cesara Buonamici e il marito medico Kalman.

Cesara Buonamici e il marito – meteoweek

La giornalista e il marito Joshua Kalman erano fermi al semaforo nella loro automobile, a Pozzolatico, nel comune di ,Impruneta. Improvvisamente i due coniugi sono stati assaliti da alcuni malviventi che hanno fatto irruzione nell’abitacolo, cercando di sottrarre gli orologi Rolex della giornalista Buonamici e di suo marito.

I ladri, a volto coperto, una volta sottratta la refurtiva, sono scappati via, lasciando la coppia incredula e molto spaventata, seppur incolume. La giornalista Cesara Buonamici, dopo essersi ripresa dallo choc, però, ha immediatamente chiamato la Polizia e spiegato quanto appena accaduto.

Per il momento, all’indomani dell’accaduto, Cesara Buonamici ha deciso di non rilasciare nessun commento.

Cesara Buonamici vittima della banda del Rolex

“Dateci il rolex” queste le parole che i malviventi avrebbero urlato contro la giornalista di canale 5, nella serata di sabato, intorno all’ora di cena. Secondo quanto riportato da Cesara Buonamici alla Squadra mobile di Firenze, i ladri non hanno mostrato armi o pistole ma hanno lasciato presupporre di averle.

La paura dei coniugi è stata tanta, al punto che la giornalista e il marito non si sono opposti e hanno immediatamente ceduto gli orologi Rolex che indossavano.

Cesara Buonamici al tg5 – meteoweek

Dopo la deposizione di Cesara Buonamici, adesso sulla vicenda sta indagando la squadra mobile di Firenze che ha già notato alcune affinità con una rapina messa a segno con le stesse caratteristiche. A quanto pare una rapina con le modalità analoghe è avvenuta il giorno precedente, venerdì 23 aprile 2021 nella centrale via Scialoja, in zona piazza Beccaria.

Una donna è stata avvicinata da alcuni malviventi a bordo di una moto che le hanno intimato di dargli subito il Rolex che indossava. I ladri, apparsi anche molto aggressivi alla donna, le hanno sfilato direttamente l’orologio dal braccio, scappando via con la loro moto.A questo punto si presume che a Firenze ci sia una vera e propria ‘banda del Rolex’ su cui la Polizia indaga per acciuffare.

LEGGI ANCHETG5, Cesara Buonamici polemica su ritardo Conte: “Possibile che a Palazzo Chigi…”

LEGGI ANCHECesara Buonamici chi è | carriera | vita privata della giornalista

Solitamente la giornalista per lavoro, ogni sera, annuncia notizie di cronaca mentre, questa volta, la stessa Cesara Buonamici è stata vittima della spiacevole rapina.

Impostazioni privacy