18enne stuprata dal branco: un arrestato insulta i giornalisti su Facebook

Uno dei quattro ragazzi arrestati giorni fa a Campobello di Mazara (Tp), per violenza sessuale su una 18enne, si difende con un post su Fb e attacca i giornalisti

18enne stuprata dal branco a Campobello di Mazara, immagine di repertorio – Meteoweek

Con un post sul suo profilo fb, si difende e attacca i giornalisti, rivelando di fatto anche la sua identità, uno dei quattro ragazzi arrestati, due giorni fa, dai carabinieri, a Campobello di Mazara (Tp), per violenza sessuale su una 18enne. Giuseppe Titone, 20 anni, uno dei due giovani ai domiciliari, insulta i cronisti che hanno raccontato la vicenda.

Il post su Facebook

“State facendo di tutto per infangare il mio nome, ne state dicendo di tutti i colori…Sapete soltanto giudicare senza nemmeno conoscere la verità, mi avete tirato in mezzo senza che abbia fatto niente. La ragazza era a conoscenza di tutto! Non c’è stata nessuna violenza ! Nessuno abuso! Niente! (scritto tutto in maiuscolo ndr)”.

18enne stuprata dal branco a Campobello di Mazara, immagine di repertorio – Meteoweek

A finire in carcere sono stati due cugini di 23 e 24 anni, di Marsala, mentre ai domiciliari, oltre a Titone, è stato posto anche un altro ragazzo di 21 anni. Per tutti l’accusa è di violenza sessuale di gruppo aggravata. Un minorenne è indagato a piede libero.

LEGGI ANCHE: Sbarchi a raffica a Lampedusa, 532 migranti approdati in poche ore

Il padre della giovane, che inizialmente aveva difeso i quattro arrestati definendoli dei “bravi ragazzi” che avrebbero aiutato la figlia perchè era ubriaca, successivamente ha creduto al racconto della ragazza sostenendola nella sua decisione di denunciare tutto ai carabinieri. Per lunedì prossimo sono fissati gli interrogatori davanti al gip del Tribunale di Marsala, Riccardo Alcamo.

Impostazioni privacy