39enne fuori controllo aggredisce la compagna e si avventa su un agente con un vetro: il video choc dell’arresto

Un 39enne di Nettuno completamente fuori controllo, aveva precedenti di polizia ed era in cura psichiatrica. Ieri mattina, 1 maggio, ha aggredito la moglie, la figlia e gli agenti di polizia intervenuti per calmarlo. È accaduto in un appartamento del Comune del litorale laziale.

39enne fuori controllo aggredisce la compagna e si avventa su un agente con un vetro – Meteoweek

Sono giunte diverse segnalazioni al 112 che hanno chiesto l’intervento delle volanti del commissariato Anzio Nettuno di polizia. Quando gli agenti sono giunti sul posto, hanno trovato l’appartamento a soqquadro e l’uomo in escandescenze che aggrediva la compagna.

L’appartamento di Nettuno – Meteoweek

Cosa è accaduto

A seguito di diverse segnalazioni, la polizia è intervenuta nell’appartamento di Nettuno dove ha trovato l’uomo che furibondo aggrediva la compagna. Alla vista degli agenti, il 39enne ha dato ulteriormente in escandescenze, ha rotto un vetro e ha aggredito uno dei poliziotti colpendolo al torace. L’agente, fortunatamente, indossava un giubbotto antiproiettili che si è lacerato in diversi punti.

Il giubbotto antiproiettili lacerato – Meteoweek

Il 39enne completamente fuori controllo, ha continuato a tentare affondi con la sua arma improvvisata, il poliziotto a quel punto gli ha sparato due colpi di pistola alle gambe. L’uomo è stato soccorso all’ospedale dei Castelli.

39enne fuori controllo aggredisce la compagna e si avventa su un agente con un vetro – Meteoweek
Impostazioni privacy