Sposo lasciato sull’altare, il motivo? “non sa la tabellina del due”

Sono tanti i motivi per cui un matrimonio può naufragare, ancor prima di essere celebrato. Questo è sicuramente uno dei più singolari.

Sposo lasciato sull’altare – Meteoweek

Cos’è successo

È accaduto lo scorso fine settimana in India, in un villaggio del distretto di Mahoba, nello Stato dell’Uttar Pradesh. Come riportato da Tribune India. Tutto era ormai pronto per le celebrazioni, il matrimonio era combinato, le famiglie degli sposi si trovavano già seduti e pronti ad assistere al lieto evento. La sposa all’improvviso ha abbandonato il Mandap, il tradizionale baldacchino in cui le coppie indiane vengono unite in matrimonio chiedendo al futuro marito di recitare la tabellina del 2. L’uomo non ha saputo rispondere e la donna, ha lasciato la cerimonia su tutte le furie.

L’inganno dello sposo

Secondo quanto riportato dalla stampa indiana, la sposa aveva già da tempo molti dubbi riguardo l’istruzione dichiarata dal futuro sposo. Le famiglie hanno provato a convincere la donna a cambiare idea ma lei è stata irremovibile. Un cugino ha spiegato: «La famiglia dello sposo ci ha tenuti all’oscuro e ci ha mentito sui suoi titoli di studio. Per quel che ne sappiamo, potrebbe non essere nemmeno andato a scuola. Siamo stati imbrogliati, ma la mia coraggiosa cugina se n’è andata, senza temere ripercussioni o tabù sociali».

LEGGI ANCHE: Serenata di nozze finita in rissa: poliziotti feriti, padre ubriaco e due invitati arrestati

Nonostante tutte, non vi sono stati particolari problematiche tra le due famiglie, che in modo pacifico hanno trovato un accordo che prevede la restituzione di regali e gioielli che la coppia si era scambiata per celebrare il fidanzamento.

Impostazioni privacy