Era stupenda negli anni ’90, oggi Veronica Lario è così: eccola a 64 anni [FOTO]

Un confronto tra il prima e il dopo: oggi Veronica Lario è così, una bellissima donna 64 enne che non ha perso bellezza e fascino come negli anni ’90.

Veronica Lario e Silvio Berlusconi – meteoweek

Oggi, l’ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario è così: una donna matura con il fascino dei suoi 64 anni compiuti lo scorso luglio. Siete curiosi di vedere com’era stupenda negli anni ’90? Eccola in alcune foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza immutata, ieri e oggi.

Ecco oggi Veronica Lario è così

E’ molto semplice capire come abbia fatto l’attrice a conquistare il premier Silvio Berlusconi che, poi, l’ha portata all’altare e con lei ha avuto tre figli  Barbara, Eleonora e l’ultimogenito Luigi, che da qualche mese è convolato a nozze con la storica fidanzata Federica Fumagalli: oggi Veronica Lario è così, una donna piena di fascino maturo ma anche negli anni ’90 era stupenda.

Veronica Lario oggi – meteoweek

A catturare l’attenzione della sfera maschile, era il suo fascino magnetico e la sua bellezza rara: occhi  da cerbiatta, zigomi alti, labbra carnose e dei tratti ben definiti, così appare Veronica Lario nelle foto anni ’90. Una donna bellissima che risplendeva nelle sue uscite mondane accanto al marito Silvio Berlusconi.

Oggi l’attrice ha 64 anni, compiuti lo scorso luglio, e resta comunque una donna stupenda e molto affascinante e qualche chilo di troppo non ha sfigurato affatto la sua bellezza. Con il passare del tempo, Veronica Lario resta comunque una first lady con il fascino di una vera e propria diva.

Veronica Lario: “L’ho aiutato fino alla fine”

A Veronica Lario, però, oltre il merito di madre natura che le ha donato la bellezza innata, ad accrescere le sue virtù c’è anche il carattere discreto e riservato. Una donna capace di essere accanto al premier d’Italia, mantenendo eleganza e privacy e dedicandosi più alla famiglia che alla visibilità.

Veronica Lario e Silvio Berlusconi – meteoweek

LEGGI ANCHEVeronica Lario la trasformazione. Ecco com’è diventata, dimagritissima

LEGGI ANCHEMatrimonio Luigi Berlusconi, i look di Veronica Lario e Marina Berlusconi

Io di questo sono contenta, ho contribu­ito a costruire il loro rapporto e l’ultima cosa che vorrei fare è danneggiare mio marito. Non l’ho mai danneggia­to per trent’anni, ho solo cercato di aiu­tarlo, fino all’ultimo” questo aveva dichiarato Veronica Lario anni fa su Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy