Kevin Spacey il ritorno sul set dopo le accuse: sarà in un film di Franco Nero

L’attore è lontano dal set da ormai 4 anni. Tanto si è detto sul caso Kevin Spacey, sulle accuse che gli sono state rivolte di molestie sessuali, i suoi ruoli, cancellati proprio a causa dell’ondata di dichiarazioni. Spacey torna a recitare in Italia, con Franco Nero a dirigerlo

Kevin Spacey – Meteoweek

Dopo le accuse di cattiva condotta sessuale che lo hanno tenuto lontano dai set negli ultimi quattro anni, Kevin Spacey tornerà a recitare in un film italiano. Questo quanto scrive il ‘Guardian’ citando l’emittente americana Abc che ieri sera ha annunciato il ritorno di Spacey davanti alla macchina da presa nei panni di un poliziotto che indaga su un uomo – non vedente ma capace di individuare i tratti del volto di una persona solo ascoltandone la voce – ingiustamente accusato di pedofilia, in ‘L’uomo che disegnò Dio’.

Il film è diretto da Franco Nero, che veste anche i panni del protagonista, e vede nel cast Vanessa Redgrave, moglie di Nero. “Sono molto felice che Kevin abbia accettato di partecipare al mio film – ha detto Nero a Abc News – Lo considero un grande attore e non vedo l’ora di iniziare il film”.

Impostazioni privacy