Rissa tra sposo e testimone: il matrimonio finisce male [VIDEO] - www.meteoweek.com - Credit: Pixabay
Scoppia la rissa durante i festeggiamenti del matrimonio: ecco il video che riprende la baruffa tra lo sposo e il testimone.
Leggi anche: Mario Draghi: “Abbiamo bisogno del mondo intero, non di singoli Stati”
Calci e pugni sono volati tra i due, in una lite violenta che è iniziata nel locale dove si stava svolgendo il ricevimento, ed è continuata all’esterno dell’attività, per la strada, accompagnata dalle urla preoccupate degli invitati. Il tutto si è interrotto quando sono intervenuti sul posto i militari. A quel punto il testimone è stato trasferito all’ospedale di Tricase, sempre in provincia di Lecce, per alcuni accertamenti, ma non avrebbe riportate gravi ferite. Per il momento, né l’uno né l’altro hanno sporto denuncia.
Leggi anche: Salvini: “Meloni in crescita? La Lega guida la coalizione”. I sondaggi sui leader
La notizia è stata diffusa da alcuni media locali, accompagnata da un video di pochi secondi in cui si vedono i partecipanti che tentano di dividere lo sposo e il testimone nel mezzo della rissa tra i due. Basta una manciata di istanti per dipingere la situazione: urla, spintoni e tirate di capelli fanno stupire i passanti. Un triste epilogo per una festa che, invece, era iniziata con tutte le buone intenzioni: il pranzo di nozze aveva giusto una ventina di invitati e si stava tenendo nello spazio all’aperto di un locale nel pieno rispetto delle regole anti Covid. Con ospiti e tavoli ben distanziati.
[VIDEO]
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…