Ubriaco litiga con la moglie e l’abbandona nel cuore della notte in autostrada

Lui stava guidando ubriaco, si trovava in macchina con la moglie e il figlio di sei anni. Si stavano dirigendo da La Spezia a Salerno, poi il litigio e la drastica decisione.

Abbandona la moglie in autostrada – Meteoweek

Il racconto paradossale di una donna, abbandonata dal marito sulla corsia di emergenza dell’autostrada E80, nei pressi di Brugnato al confine tra la Liguria e la Toscana, a seguito di una discussione. Ha accostato e l’ha fatta scendere. La donna non pensava, inizialmente, che sarebbe stata lasciata lì, credeva fosse una pausa dal viaggio che stavano affrontando, poi ha visto il marito ripartire, ubriaco, con a bordo suo figlio e in preda al panico è entrata in autogrill e ha chiamato i soccorsi: “Mio marito mi ha lasciato qui, è ubriaco e viaggia in auto con mio figlio piccolo”

LEGGI ANCHE: È morto il bimbo di 3 anni investito in un parco: il conducente non aveva la patente

Cosa è accaduto

La donna ha raccontato che i due, erano partiti da Brugnato (La Spezia), ed erano diretti verso Salerno. Hanno poi iniziato a discutere in modo particolarmente animato, lui ubriaco urlava e inveiva contro la donna. Il bimbo sul sedile posteriore ad assistere a tutta la scena, fino a quando il padre, in preda all’ira, ha deciso di accostare e far scendere la donna, nel cuore della notte, nei pressi di un autogrill e poi via, di nuovo in viaggio. La vicenda è stata raccontata da Il Tirreno, il fatto è avvenuto tra il 2 e il 3 giugno. La donna, dopo aver dato l’allarme, ha preso un taxi e si è fatta portare alla stazione della Spezia mentre la Polizia era in cerca del marito. Gli agenti della polstrada hanno aspettato l’uomo al casello di Aulla (Massa Carrara), per fermarlo.

Impostazioni privacy