Previsioni Meteo OGGI sabato 12 | addensamenti in aumento

Nella giornata di oggi sabato le previsioni meteo del 12 giugno. Al nord cieli prevalentemente sereni con nubi sparse. Al centro cieli instabili con aumento delle nuvole nel pomeriggio. Al sud cieli caratterizzati da addensamenti scarsi in giornata. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di sabato 12 giugno

Nord:
Cielo in generale velato, anche se con aumento delle nubi cumuliformi a ridosso dei rilievi, nelle ore centrali della giornata, accompagnati da deboli rovesci o temporali sparsi, nelle ore centrali della giornata.

Centro e Sardegna:
Cielo in generale velato, anche se con aumento delle nubi cumuliformi nelle ore centrali della giornata, accompagnate da deboli rovesci o temporali sparsi su Sardegna ed aree interne di Lazio ed Abruzzo.

Sud e Sicilia:
Locali addensamenti compatti lungo le aree costiere tirreniche di Sicilia e Calabria, con deboli rovesci o temporali sparsi, in estensione dalla seconda parte della mattinata alle restanti aree tirreniche di Calabria e Basilicata, Campania meridionale e Sicilia orientale; cielo poco nuvoloso oppure velato sul resto del meridione.

Temperature:
Minime stazionarie su tutto il paese; massime in aumento su tutto il paese.

Venti:
Deboli variabili con locali rinforzi un occasione dei temporali sulle regioni meridionali tirreniche e sulla Sardegna.

Mari:
Poco mossi o quasi calmi tutti i bacini.

Impostazioni privacy