Esplosione all’interno del Commissariato di polizia: soccorsi sul posto

È avvenuta un’esplosione all’interno del Commissario di polizia di Castellammare di Stabia (Napoli).

Esplosione all’interno del Commissariato di polizia di Castellammare di Stabia – Meteoweek

Le cause della deflagrazione potrebbero essere collegate ad una caldaia difettosa, o, secondo altre ipotesi, dallo scoppio di fuochi artificiali sequestrati e conservati in un deposito. I soccorritori stanno procedendo a verifiche per accertare la presenza di feriti o di vittime.

Esplosione Commissariato polizia – Meteoweek

“Seguo con attenzione l’evolversi della situazione al corso Alcide De Gasperi dove pochi minuti fa si è registrata una forte esplosione all’interno del commissariato di Ps. Centinaia di cittadini hanno avvertito il boato. Polizia municipale ed Ufficio Tecnico sono già sul posto”. Così, sui social, il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, in merito all’esplosione che si è verificata nel commissariato di Polizia.

Nessun ferito

L’esplosione non ha provocato feriti. Lo si apprende da fonti della Questura. Sono all’opera i soccorritori e i vigili del fuoco e le forze dell’ordine lavorano per accertare le cause della deflagrazione, che sarebbe avvenuta al primo piano della palazzina che ospita la sede del Commissariato. Nell’area sono presenti ambulanze e altri mezzi di soccorso, carabinieri, polizia municipale, oltre ad unità della Protezione civile e agli stessi poliziotti. Sono presenti inoltre tecnici della compagnia del gas.

Impostazioni privacy