Laura+Cremaschi+scatto+bollente+su+Instagram.+Il+web+%C3%A8+in+delirio
meteoweekcom
/2021/07/04/laura-cremaschi-scatto-bollente-su-instagram-il-web-e-in-delirio/amp/
Gossip

Laura Cremaschi scatto bollente su Instagram. Il web è in delirio

Laura Cremaschi è diventata popolare per aver partecipato in qualità di tentatrice a Temptation Island Vip e adesso è la regina del web col nome Cremaschina. Di recente ha pubblicato uno scatto che ha mandato in delirio i follower.

Laura Cremaschi – Meteoweek

Scatto bollente di Laura Cremaschi

Nata il 1° gennaio 1987 a Bergamo, Laura Cremaschi è una showgirl del piccolo schermo. Ha ottenuto la popolarità grazie al reality delle tentazioni, dopodiché è stata la Bonas di Avanti un altro, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nella trasmissione, Laura è collega di Francesca Brambilla, la Bona Sorte, poi sostituita nel suo ruolo da Sara Croce. Dopo aver ottenuto il diploma, si è recata a Milano e così ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda e dello spettacolo. All’età di 19 anni è stata eletta Miss Padania 2006. La fascia e la coroncina le hanno permesso di scalare la vetta del successo. Ogni giorno che passa aumentano i follower grazie ai suoi scatti intriganti e sensuali. Essendo appassionata di calcio, condivide sempre i pronostici delle partite. Stavolta si è mostrata con un nuovo costume che ha scaldato gli animi dei coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi in televisione.

Una dea a mare

“Un tuffo dove l’acqua è più blu”, ecco le parole riportate nella didascalia della foto che sta mandando letteralmente in tilt i social. La splendida showgirl ha ricevuto in poche ore tantissimi like, chiaro segno che è molto seguita e amata su Instagram. Tanti sono stati i commenti che ha ricevuto: “Sei bellissima”, “Sposami”, “Stupenda” e tanti altri ancora. La ragazza tende sempre a condividere degli scatti da urlo in cui indossa dei costumi di tendenza. In questa foto indossa due pezzi dalla fantasia originale. Le sinuose forme sono messe in risalto, lasciando poco spazio all’immaginazione. Sullo sfondo si vede il mare cristallino con delle barche. I lunghi capelli biondi sfiorano delicatamente il viso mentre è in posa sulla scaletta. Il colore della pelle è il frutto di tante ore crogiolata al sole. Il risultato anche stavolta è perfetto. Tutti concordano nel dire che sia dotata di una bellezza stratosferica, anche se alcuni hanno insinuato che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Su questo argomento non si è mai espressa.

Laura in foto – Meteoweek

Leggi anche -> Laura Cremaschi senza trucco foto: “Problemi al viso”

Fidanzata o single?

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Laura è stata legata dal 2012 al 2017 ad Andrea Perone, ovvero  l’imprenditore ex marito di Sabrina Ferilli. La loro relazione è stata molto turbolenta, fatta di alti e bassi. Oggi la Cremaschi sembra essere single, ragion per cui i corteggiatori si staranno dando da fare. Chi avrà la meglio? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Leggi anche -> Da Avanti un altro a Ballando con le Stelle: arriva la concorrente bomba

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…