Laura Cremaschi senza trucco foto: “Problemi al viso…”

Laura Cremaschi lascia tutti esterrefatti per uno scatto pubblicato sui social, in cui mostra il suo viso martoriato dalle imperfezioni.

Dopo Aurora, anche la Bonas si mostra al naturale

La Bonas di Avanti un Altro, Laura Cremaschi, sulla scia della scelta di Aurora Ramazzotti di mostrarsi con le sue imperfezioni cutanee, decide di far vedere a tutti,  il suo viso rovinato dall’acne.

Laura Cremaschi apprezzata dai follower

A dire la sua, su questa embrionale tendenza decisamente controcorrente,  è stata Giulia De Lellis, che dopo aver visto lo scatto della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha espresso tutta la sua ammirazione per l’audacia, ammettendo però di non essere assolutamente in grado di imitare la sua decisione. Laura Cremaschi invece l’ha fatto e ha ricevuto il plauso di tutti i suoi follower che hanno apprezzato la sincerità.

Laura Cremaschi infatti, attraverso una lunga didascalia, allegata a tre foto che mostrano il primo piano del suo viso fortemente attaccato dall’acne, si è confidata a cuore aperto con i suoi fan, raccontando quello che ha dovuto sopportare qualche anno fa.

Le parole di Laura

“Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta!” Scrive la Bonas del programma di Paolo Bonolis. Poi aggiunge, rimarcando l’ importanza del coraggio e la volontà di essere se stessi.

“Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone”

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti mostra i brufoli: “Per una foto così ci vuole coraggio”

LEGGI ANCHE ———–>Emma Marrone attaccata per i brufoli sul viso: la risposta della cantante

https://www.instagram.com/p/CC1W0ooKnp-/?utm_source=ig_web_copy_link

Laura Cremaschi infine, ringrazia chi l’ha tirata fuori da quel periodo “buio”

“Comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!”

Probabilmente sta succedendo qualcosa di sensazionale tra le vip nostrane, sempre pronte ad apparire perfette sotto ogni sfumatura, dopo la Cremaschi adesso, ci si aspetta che qualcun’altra altrettanto coraggiosa si faccia avanti.

Impostazioni privacy