Emma Marrone attaccata per i brufoli sul viso: la risposta della cantante

Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Emma Marrone è stata di recente criticata da un hater per via di alcuni brufoli sul viso. La risposta della cantante non si è però fatta attendere.

Emma Marrone – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio/ Credits: Getty Images

La replica social di Emma Marrone

Famosa e apprezzata per la sua voce unica ed inconfondibile, Emma Marrone è particolarmente seguita anche sui social dove pubblica spesso scatti e foto della sua vita quotidiana. Seguita da numerosi follower che non perdono occasione per mostrare la loro vicinanza, dall’altro canto vi è sempre qualche hater pronto a criticarla. La maggior parte delle volte la cantante fa finta di nulla e lascia correre, ma questa volta ha deciso di rimandare le accuse al mittente, senza aggressività, bensì con la sua ormai nota simpatia.

Dopo aver pubblicato una foto con a corredo il commento “Io e Roma”, in tanti hanno voluto sottolineare la sua bellezza. Allo stesso tempo, però, c’è anche chi l’ha criticata scrivendo “Amore, ai i brufoli in faccia”. La cantante ha quindi replicato sottolineando l’errore grammaticale: “Hai, non ‘ai’. Dai, su!”.

Ma non solo, la cantante ha anche pubblicato delle stories su Instagram in cui esalta la bellezza di Roma. A tal proposito, a corredo delle varie immagini ha scritto: “Io mi perdo qui. E anche qui. Fino a farmi sfinire da così tanta bellezza. Fino a capire perché i particolari fanno sempre la differenza. Fino ad arrivare sulla terrazza più bella del mondo e tutta Roma difronte. Forse quelli che si sentono ‘sto c…o’ non si sono mai affacciati da qui. Tranquilli, non c’è gara. Ci sarà sempre qualcosa più grande e migliore di voi. E per fortuna”.

Emma Marrone – Fonte: Instagram

La cantante giudice di X Factor?

Mentre la cantante continua ad allietare i suoi fan con foto e video sui social, continuano a susseguirsi le voci che vorrebbero Emma Marrone pronta a vestire i panni di giudice di X Factor.

Leggi Anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Leggi Anche -> Emma Marrone, addio al biondo: non potrà più tingersi i capelli

In attesa di capire come verrà svolto il talent show di Sky vista l’emergenza coronavirus, si attendono anche notizie sulla giuria che a quanto pare potrebbe vedere dei grandi ritorni ma soprattutto novità. Fra queste proprio Emma Marrone che, secondo Dagospia, potrebbe essere una dei nuovi giudici di X Factor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Roma.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 8 Mag 2020 alle ore 10:41 PDT

Impostazioni privacy