Antonio Martello traditore seriale | Anticipazioni puntata Temptation Island

Antonio Martello con la sua partecipazione a Temptation Island sembra aver dato vita a serie di rivelazione che, lo vedono protagonista indiscusso di mancanze di rispetto nei confronti di Annamaria. Di cosa stiamo parlando?

Antonio Martello traditore seriale
Antonio Martello – meteoweek

Il fidanzato di Annamaria trascinato all’interno di Temptation Island per dimostrare una volta per tutte il suo amore nei confronti della fidanzata ha scatenato una vera e propria bufera fuori dal docu-reality.

La coppia ha deciso di partecipare al reality proprio perché Antonio più volte aveva mandato di rispetto nei confronti della sua fidanzata andando con diverse donne. Nonostante all’interno del villaggio la fidanzata spiega alle sue amiche queste sporadiche volte, fuori nei social si scatena l’inferno.

Nelle ultime settimane sono tantissime le donne che si sono fatte avanti con tanto di prove, accusando Antonio di aver avuto una storia e/o un flirt parallelo durante la sua relazione con Annamaria. L’ultima a parlare è stata proprio Mery che, intervistata a Donna Pop ha confessato e mostrato i tantissimi screenshot delle loro conversazioni avute su Facebook prima del loro incontro.

Antonio Martello si rivela un vero e proprio traditore seriale e viene smascherato per l’ennesima volta. Quali sono state le parole della ragazza e le anticipazioni della nuova puntata di Temptation Island?

Antonio Martello traditore seriale
Annamaria – meteoweek

Antonio Martello infedele cronico

Mery durante questi ultimi giorni spiega al sito Donna Pop tutto quello che è realmente successo con Antonio. I due infatti, si sono conosciuti su Facebook nel 2019 e la ragazza spiega per filo e per segno tutto quello che si sono detti: “Allora, Antonio Martello l’ho conosciuto a marzo 2019, tramite Facebook. Lui mi mandò l’amicizia da un account che si chiamava “Antonio Karol Martello” e cominciammo a parlare tramite messenger”.

Antonio Martello traditore seriale
Annamaria – meteoweek

Tra i due però, non si sono solamente state scambi di messaggi: “In quella stessa settimana che ci conoscemmo mi chiese di vederci a Sorrento. […] Nel frattempo, iniziammo a parlare a scambiarci baci e così via… Lui in quell’occasione si arrabbiò perché voleva andare oltre, ma io dissi no. Il tragitto di ritorno per riaccompagnarmi fu in silenzio perché lui era arrabbiato con me per non essere andata oltre”.

Il fidanzato di Annamaria senza freni

Mery intervistata a Donna Pop ha spiegato più volte quanto il fidanzato di Annamaria inventasse scuse per non vederla più dopo il loro incontro che non era andato secondo le sue aspettative. La ragazza infatti, ha dichiarato che durante la loro “frequentazione” Antonio si spacciava assolutamente per single.

Una verità che turberà Annamaria durante la prossima puntata di Temptation Island avrà un rivolto completamente diverso.

Antonio Martello traditore seriale
Antonio Martello – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Basciano prova di coraggio | Scelta di vita a Temptation Island

Leggi Anche -> Ciavy contro Valeria dopo Temptation Island : “Essere una donna è altro”

Annamaria nonostante stesse con Antonio anche quel periodo, era abitudinaria a mandare numerosi messaggi, lanciando però il sospetto alla ragazza che dietro ci fosse qualcosa. Mary ha infatti concluso con: “Ricordo che riceveva molti messaggi. Ad esempio, mi ricordo bene che, quando eravamo a Sorrento, ricevette il messaggio di una donna che chiedeva se gli piacesse un vestito che gli mostrava in foto, a quel punto gli chiesi chi fosse questa donna e lui rispose che era la donna di un suo amico che voleva un consiglio per un vestito da indossare”.

Impostazioni privacy