Ciavy contro Valeria dopo Temptation Island : “Essere una donna è altro”

Ciavy si scaglia contro Valeria dopo la loro partecipazione a Temptation Island. All’uomo non è bastato il falò di confronto immediato, ma ha ancora molte cose da dirle. Ecco tutti i dettagli.

Ciavy contro Valeria meteoweek.com
Ciavy contro Valeria meteoweek.com

La terza puntata di Temptation Island è stata ricca di momenti di grande tensione. Il falò di confronto tra Ciavy e Valeria è stato davvero molto acceso. In modo particolare, il ragazzo sembrava non avere nessuna intenzione di lasciar parlare la sua fidanzata e ha continuato ad urlarle contro per tutto il tempo.

L’atteggiamento di Ciavy non è piaciuto a Filippo Bisciglia, che si è messo tra i due ragazzi e ha più volte ripreso il concorrente. Per riuscire a far parlare Valeria, Filippo le ha consigliato di parlare solo con lui e di ignorare il suo fidanzato. I due sono usciti separati dalla trasmissione, ma anche al di fuori del villaggio Ciavy è molto arrabbiato.

Ciavy1 meteoweek.com
Ciavy1 meteoweek.com

Ciavy contro Valeria Dopo Temptation Island

La storia d’amore tra Ciavy e Valeria è ufficialmente finita, dopo il falò di confronto immediato molto acceso che hanno avuto ieri sera. Il ragazzo ha rilasciato un intervista al Magazine di Uomini e Donne, dove ha voluto dire la sua e attaccare nuovamente la sua fidanzata, colpevole di essersi avvicinata al tentatore Alessandro Basciano.

Ciavy ha spiegato che secondo lui l’atteggiamento di Valeria non è stato quello di una ragazza innamorata, che voleva creare una famiglia con lui e andare a vivere insieme. Il ragazzo è rimasto molto deluso dalla sua fidanzata e ha ribadito il fatto di essere sicuro che è una persona falsa. Addirittura ha specificato di non essere mai riuscito a lasciarsi totalmente andare con lei perché non si fidava.

Ciavy2 meteoweek.com
Ciavy2 meteoweek.com

Secondo Ciavy, Valeria è entrata in trasmissione dalla parte della ragione ed è uscita dalla parte del torto. Lui è convinto di essersi comportato molto bene, con grande rispetto nei confronti della fidanzata. Ciavy ha spiegato che sapeva già che lei avrebbe avuto un atteggiamento leggero, ma non a questi livelli.

Credo che Valeria comportandosi così abbia sminuito se stessa” ha spiegato Ciavy. Secondo lui, Valeria non si è comportata da vera donna. Il ragazzo è stato molto criticato sui social network per il suo atteggiamento aggressivo nei confronti di Valeria durante il falò di confronto.

Il ragazzo guarda avanti

Ciavy è davvero convinto di essere uscito dalla trasmissione a testa alta, di essersi comportato alla perfezione e che la fine della loro relazione è tutta colpa di Valeria. Lo ha dimostrato anche durante il falò di confronto, mentre le urlava contro tutta la sua rabbia. Il ragazzo ha spiegato di essere pronto per guardare avanti.

Ciavy3 meteoweek.com
Ciavy3 meteoweek.com

Cercherò un amore dove vado più sul sicuro. Ho sempre faticato a progettare una famiglia ma poi se trovi una ragazza che non ti dà un certo tipo di ispirazione è ancora più difficile” ha spiegato Ciavy, che è pronto a trovare un’altra donna.

Leggi anche -> Valeria vita da single senza Ciavy | Segnalazione fuori da Temptation Island

Leggi anche -> Valeria pronta a cambiare vita | Triangolo amoroso a Temptation Island

Ciavy ha spiegato che ha ancora molte cose da dire a Valeria, ma che avrà sicuramente il tempo di farlo. Secondo lui la donna si è sminuita e ha avuto un atteggiamento molto deludente.

Impostazioni privacy