Valeria vita da single senza Ciavy | Segnalazione fuori da Temptation Island

Le prime indiscrezioni sulla coppia formata da Valeria e Ciavy vedono un epilogo negativo per il loro amore. Cosa sta succedendo alla coppia fuori da Temptation Island?

Valeria vita da single
Valeria – meteoweek

L’esperienza a Temptation Island per la coppia formata da Valeria e Ciavy sembra terminare durante la puntata del 16 luglio. Entrambi hanno accettato di partecipare al docu-reality per capire se il loro amore era sincero oppure tra i due continua ad esserci solo un grandissimo affetto.

Le prime mancanze di rispetto da parte di Ciavy hanno spinto la sua fidanzata ad avvicinarsi al tentatore Alessandro Basciano, nonché ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne.

Le prime indiscrezioni fuori dal programma, vedono l’uscita della coppia in modo separato, spiegando un falò di confronto duro e pieno di discussioni dove Valeria ha deciso di uscire da single e iniziare una nuova vita. Qualcosa però, agli utenti Instagram sembra non convincere. Cosa sta realmente succedendo?

Valeria pronta a ricominciare senza il suo fidanzato

La coppia sembra non aver superato la prova all’interno di Temptation Island decidendo così di uscire dal falò di confronto separati. Valentina dentro al villaggio delle fidanzate, ha conosciuto il tentatore Alessandro Basciano che, è stato la non scelta a di Giulia Quattrociocche durante Uomini e Donne.

Valeria vita da single
Ciavy – meteoweek

I fan più accaniti del programma però, hanno visto alcune foto che sembrano far pensare male della coppia e che lascerebbero intravedere la loro voglia di visibilità all’interno di Temptation Island.
Sul profilo di Ciavy infatti, sembra esserci una foto risalente a alcuni mesi fa insieme a Daniele Schiavon ex scelta della stessa tronista.

Coppie Nip in cerca di visibilità

La foto di Ciavy insieme a Daniele Schiavon ha fatto riflettere i telespettatori che, hanno associato la vicinanza di Valeria e Alessandro all’interno del villaggio come un “accordo” preso prima di entrare dal programma. Secondo molti fan infatti, la coppia entrando a Temptation Island avrebbe voluto inscenare la separazione all’interno del docu-reality per avere più visibilità una volta fuori.

Valeria vita da single
Valeria – meteoweek

Leggi Anche -> Cristina Plevani attacca Sofia dopo Temptation Island : “La lascerei sola”

Leggi Anche -> Georgette Polizzi commenta Temptation Island: “Quest’anno la vedo dura”

Nonostante nessuna prova possa realmente confermare il pensiero di molti fa, la coppia sembra aver deciso di uscire separati dopo il falò di confronto. Valeria infatti, nonostante sia pronta a iniziare la sua nuova vita da single, sembra continuare a sentire telefonicamente l’ex tentatore Alessandro Basciano.

Impostazioni privacy