Valeria pronta a cambiare vita | Triangolo amoroso a Temptation Island

Valeria e Ciavy sono sempre più in crisi e lei sembra essere pronta a cambiare vita. Questa seconda puntata di Temptation Island potrebbe essere decisiva per la ragazza, che sta cercando di capire cosa è meglio per lei.

Valeria e Ciavy meteoweek.com
Valeria e Ciavy meteoweek.com

La seconda puntata di Temptation Island ha avuto come protagonisti anche Valeria e Ciavy. una delle coppie più discusse di questa settimana. Ciavy ha colpito moltissimo i telespettatori, sia per il suo modo di fare che per ciò che ha detto.

Il comportamento del ragazzo e soprattutto le sue parole, stanno facendo soffrire moltissimo Valeria. La ragazza ha iniziato ad avvicinarsi al tentatore Alessandro, con cui trascorre molto tempo piacevole. Ciavy non ha reagito bene alle immagini che ha visto.

Valeria e Ciavy1 meteoeweek.com
Valeria e Ciavy1 meteoeweek.com

Valeria è pronta a cambiare vita

Ciavy è stato chiamato nel pinnettu e ha ascoltato le parole di Valeria, che ha detto di essere disposta a passare sopra a tutto pur di stare con lui. La ragazza ha ammesso che non riuscirebbe mai a vederlo insieme ad un’altra e che ridere con lui è la cosa più bella della sua vita. Ciavy, però, non crede a tutti questi complimenti.

La gelosia di Ciavy ha iniziato a farsi sentire quando nel filmato è apparso Alessandro, ma i suoi compagni gli hanno fatto notare che anche lui si è comportato male fin dalla prima sera. Durante il falò Filippo Bisciglia gli ha fatto vedere un video in cui la ragazza è vicina ad Alessandro e i due trascorrono la serata insieme su un divanetto.

Valeria meteoweek.com
Valeria meteoweek.com

Ciavy ha visto un altro video in cui Alessandro ha organizzato una sorpresa per Valeria. La sorpresa è un aperitivo in spiaggia per due. Il ragazzo l’ha organizzata per tirarla un po’ su di morale e per farla distrarre.

Il ruolo di Alessandro

Il tentatore Alessandro sta avendo un ruolo fondamentale nel percorso di consapevolezza di Valeria. Accanto a lui la ragazza sta bene, si sente meglio, più capita e apprezzata. La loro cena in spiaggia è stata una grande emozione e ha permesso alla ragazza di capire molte cose, perché con lui si sente a proprio agio. La ragazza ha ammesso di avere momenti in cui sente la sua mancanza e momenti in cui non pensa a lui.

Valeria e Alessandro meteoweek.com
Valeria e Alessandro meteoweek.com

Sembra essere nato a tutti gli effetti il primo triangolo amoroso, perché tra la ragazza e Alessandro sta iniziando a nascere un interesse molto forte. Ciavy ha visto delle immagini che lo hanno messo davvero a dura prova, ma il rischio è che la sua reazione possa diventare esagerata.

Leggi anche -> Valeria travolta dai dubbi | Dura prova per Ciavy a Temptation Island

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Ciavy e Valeria si sono lasciati a causa di un bacio

Valeria è rimasta piacevolmente colpita dal fatto di non avere video da guardare, ma in un certo senso avrebbe preferito scoprire cosa sta facendo Ciavy. Quando è tornata al villaggio ha cercato conforto tra le braccia di Alessandro.

Impostazioni privacy