Aurora Ramazzotti mostra i brufoli: “Per una foto così ci vuole coraggio”

Aurora Ramazzotti non ha paura di mostrarsi al naturale: in un mondo di scatti artefatti e strati di make-up la figlia di Eros e Michelle lancia un importante messaggio sulla bellezza.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti- Foto Ig- Meteoweek

A 23 anni Aurora Ramazzotti si dimostra molto più saggia delle sue coetanee: la ragazza nata dall’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti parla alle altre ragazze della vera bellezza, quella che non teme filtri o trucchi.

Su Instagram, Aurora è molto seguita ed ama condividere la sua quotidianità con i follower che spesso si rivolgono a lei per chiedere consigli d’amore.

Aurora Ramazzotti: giovane, innamorata e di talento

La giovane Ramazzotti è un punto di riferimento per i suoi fan: allegra, dinamica e poco attenta all’estetica ha davvero conquistato tutti anche sul piccolo schermo. Dopo aver debuttato nel 2016 come conduttrice di X Factor Aurora oggi è stata scelta come inviata di Ogni Mattina, il nuovo programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe insieme ad Alessio Viola.

Da anni è fidanzata con Goffredo Cerza, giovane ingegnere: i due stanno insieme fin da piccoli e a breve cominceranno a convivere per rafforzare ulteriormente il loro rapporto.

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione sulla Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Senza filtri e senza inganni: Aurora invita ad amarsi di più

Attraverso i suoi profili social, la Ramazzotti si è sempre mostrata senza filtri confermando ogni giorno la sua spontaneità. Proprio nelle ultime ore ha voluto utilizzare il popolare profilo per lanciare un messaggio importante sull’accettazione e sull’amore per se stessi, pubblicando una foto che mostra tutte le sue imperfezioni.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti- Foto Ig- Meteoweek

“Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.”, scrive Aurora, raccogliendo numerosi complimenti per la coraggiosa scelta.

Impostazioni privacy