Tu+s%C3%AC+que+vales%2C+Belen+sostituita+dalla+ballerina+di+Amici%3F+Spunta+la+verit%C3%A0
meteoweekcom
/2021/07/19/tu-si-que-vales-belen-sostituita-dalla-ballerina-di-amici-spunta-la-verita/amp/
Gossip

Tu sì que vales, Belen sostituita dalla ballerina di Amici? Spunta la verità

Da giorni si rincorrono le voci della possibile sostituzione di Belen Rodriguez alla conduzione di Tu sì que vales, ma nelle ultime ore è spuntata la verità a riguardo: non ci sarà alcuna staffetta con la ballerina di Amici.

Belen a Tu sì que vales

Le ultime settimane di gravidanza di Belen Rodriguez sono coincise con l’inizio delle registrazioni di Tu sì que vales, in onda su Canale 5 da settembre-ottobre 2021. La showgirl argentina, confermata nel cast dello show del sabato sera insieme al gruppo di conduttori composto da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, ha preferito godersi il periodo precedente la nascita della piccola Luna Marì in famiglia, lontano da lavoro o impegni professionali.

La scelta di Belen ha fatto immediatamente pensare al fatto che la Rodriguez potesse essere sostituita, almeno per le prime puntate di Tu sì que vales. La foto della ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ha fatto subito pensare che potesse essere proprio lei a prendere il posto dell’argentina nelle prime puntata del programma del sabato sera. Ma nelle ultime ore è arrivata la verità.

Belen Rodriguez a Tu sì que vales

È stata proprio Belen a far sapere che sarà ancora lei la conduttrice di Tu sì que vales e che non verrà sostituita in alcun modo nello show del sabato sera.

A distanza di una settimana dal parto della piccola Luna Marì, la Rodriguez è volata in direzione Milano per raggiungere insieme al compagno e alla figlia gli studi di registrazione.

Mostrandosi in alcune Instagram story in compagnia di Antonino Spinalbese e della piccola, Belen ha scritto: “Arrivati! Direzione studi Mediaset…”.

Nonostante la gravidanza e il parto, dunque, la Rodriguez ha deciso di tornare a lavorare subito dopo la nascita di Luna Marì, grazie anche all’aiuto e al supporto del compagno.

Belen, post Instagram

Leggi anche–>Belen, si avvicina il parto: la foto col pancione in vista, bellissima

Leggi anche–>Belen, grande passo dopo la nascita di sua figlia: cosa farà

Tu sì que vales, il cast della nuova stagione

Belen Rodriguez, dunque, resterà nel cast di Tu sì que vales che, come annunciano le notizie degli ultimi giorni, non ha subito alcuna variazione rispetto allo scorso anno.

Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti saranno seduti sulle poltrone di giudici, mentre Sabrina Ferilli continuerà ad essere la rappresentante della giuria popolare.

Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni affiancheranno Belen sul palcoscenico dello show di Canale 5, in partenza il prossimo settembre – o ottobre – 2021.

Lo scatto con Giulia Stabile, che aveva fatto pensare alla sostituzione della Rodriguez per le prime registrazioni del programma, potrebbe essere stato realizzato nel dietro le quinte in un momento di relax dal lavoro.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…