Uomini+e+Donne%2C+che+fine+hanno+fatto+Massimiliano+Mollicone+e+Vanessa+Spoto%3F+Nuova+vita
meteoweekcom
/2021/07/19/uomini-e-donne-che-fine-hanno-fatto-massimiliano-mollicone-e-vanessa-spoto-nuova-vita/amp/
Gossip

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto? Nuova vita

Il loro amore è nato durante il percorso da tronista svolto dal giovanissimo Massimiliano Mollicone, a Uomini e Donne: come procede la relazione con Vanessa Spoto?

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto – meteoweek

Nella passata edizione di Uomini e Donne, a salire sul trono di Maria De Filippi è stato il ricciolino biondo, dagli occhi azzurri, Massimiliano Mollicone, uno dei più giovani concorrenti del programma. Nonostante, però, la giovane età, Mollicone ha dimostrato sempre di avere grinta e determinazione.

Dopo mesi di lungo percorso per trovare l’anima gemella, Massimiliano Mollicone ha trovato la sua anima gemella con la sua corteggiatrice Vanessa Spoto, una relazione benedetta anche dai loro fan che hanno dimostrato grande approvazione e supporto a questa scelta.

Protagonisti in assoluto del Trono Classico del dating show di Maria De Filippi, la coppia formata da Massimiliano e Vanessa ha lasciato lo studio di Cinecittà, mano nella mano, facendo sognare il pubblico da casa. Oggi, a mesi di distanza dalla loro scelta, come procede la loro relazione?

Uomini e Donne: come procede tra Massimiliano e Vanessa?

Da qualche mese la trasmissione di Uomini e Donne si è conclusa e i telespettatori, che tanto avevano tifato per la neo coppia formata dal tronista Massimiliano Mollicone, il più giovane della storia del programma, e la sua corteggiatrice Vanessa Spoto, oggi si chiedono come vanno le cose tra i due.

Massimiliano e Vanessa – meteoweek

Lontana dalla telecamere, la giovane coppia si è dimostrata molto innamorata e affiatata, tanto che i due hanno conosciuto a vicenda i genitori, dimostrando di avere delle intenzioni serie per la loro relazione.

Il ricciolino biondo dagli occhi azzurri, Massimiliano, si dimostra ‘cotto a puntino’ della sua compagna, così come esterna anche sul suo profilo ufficiale Instagram, dove pubblica le foto sue e della Spoto e allega agli scatti delle didascalie che sono continue dichiarazioni d’amore.

Insomma tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele ma, a quanto pare, stando da quanto confessato dalla ex corteggiatrice Vanessa, però, non sono tutte rose e fiori tra i due. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Vanessa: “Massimiliano? Mi ha fatto rimanere male”

La ex corteggiatrice Vanessa Spoto ha confessato a Mio, come procede la sua relazione con Massimiliano Mollicone: “Abbiamo già litigato”. Qual è stato il motivo della brutta discussione tra i due?

Mollicone e Spoto – meteoweek

La giovane Vanessa ha rivelato come il suo compagno l’abbia ammonita dicendo di procedere con calma e cautela nella relazione, una dichiarazione che in un primo momento l’ha fatta rimanere male. Dopo, però, la Spoto si è resa conto che il compagno aveva ragione e ha deciso di seguire il suo consiglio, tirando anche lei un po’ il freno a mano.

LEGGI ANCHE : Tinì Cansino a Drive In: avete mai visto i look anni 80 dell’opinionista di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE : Carlotta Savorelli, avete mai visto la mamma della 35enne di Uomini e Donne? Identiche

Così, messa da parte la brutta litigata, sulla coppia è tornato il sereno e tra i due continuano i momenti di serenità e pace che portano la coppia formata da Massimiliano e Vanessa a rinnovare il loro amore, anche attraverso i propri canali social.

“Tra noi c’è molta intesa. Mai mi sarei aspettata questo suo lato dolce e premuroso” questa la rivelazione di Vanessa su Massimiliano.

 

 

Recent Posts

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…