Pusher nascondeva la droga in un tubo di patatine modificato [VIDEO]

Un pusher nascondeva una quarantina di dosi di crack e cocaina in un tubo di patatine modificato. Un 18enne è stato arrestato dalla polizia a Roma per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tubo di patatine modificato – Meteoweek

Il ragazzo è stato anche denunciato per guida senza patente. Nella serata di ieri una pattuglia della Sezione Volanti, diretta da Massimo Improta, impegnata nel controllo del territorio su via Sebastiano Satta, al Collatino, ha controllato un’auto guidata da un giovane. Il conducente ha accelerato e, credendo di non essere visto, ha buttato dalla macchina un tubo di patatine. Gli agenti, in pochissimo tempo, lo hanno fermato e hanno recuperato il tubo. Il ragazzo, neo maggiorenne, è risultato anche senza la patente di guida mentre il tubo di cartone che aveva gettato conteneva 43 dosi singole di crack e cocaina, per un peso complessivo di 16 grammi. Nelle sue tasche sono stati trovati più di 500 euro.

Il 18enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, separatamente, risponderà alla magistratura per aver guidato l’auto senza aver mai conseguito la patente.

 

Impostazioni privacy