Prosegue il mega rave party, la procura intanto apre un’indagine sulla morte di un 25enne

Il mega rave party organizzato tra Lazio e Toscana è arrivato al suo quinto giorno. L’evento non autorizzato ha attirato giovani da tutta Europa ed è in corso nelle campagne di Valentano nel vitervese dalla notte fra il 13 e il 14 agosto. Durante il party, un giovane è scomparso ed è stato successivamente trovato morto nel lago di Mezzano.

Mega rave party tra Toscana e Lazio – MeteoWeek

È arrivato al quinto giorno consecutivo il rave organizzato tra il Lazio e la Toscana. L’evento non autorizzato, che ha chiamato a raccolta giovani da tutta Europa, è in corso nelle campagne di Valentano nel vitervese. Le forze dell’ordine stanno controllando da giorni la zona a ridosso del terreno per impedire nuovi accessi. In corso una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza in Prefettura. Sul tavolo anche la questione del rave in corso.

La vittima, Gianluca Santiago – MeteoWeek

LEGGI ANCHE: Omicidio Testolin, il presunto assassino morto suicida in carcere

Nel frattempo la Procura di Viterbo ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla morte di Gianluca Santiago, un ragazzo di 25 anni il cui decesso è avvenuto durante il rave party. Nel fascicolo, coordinato dal procuratore Paolo Auriemma, si procede per morte come conseguenza di altro reato. Il corpo del giovane è stato trovato nelle acque del Mezzano, dove il ragazzo era stato visto immergersi. I magistrati sono in attesa dei risultati dell’autopsia disposta per accertare le cause del decesso.

Impostazioni privacy