Scontro auto-moto: Cristina e Boris, sposati da 6 mesi, morti nell’impatto

Cristina e Boris, di 26 e 29 anni, erano sposati da appena sei mesi. Questa notte hanno perso la vita in un incidente stradale

Cristina e Boris-Meteoweek.com

Cristina e Boris Danu, di 26 e 29 anni, sono morti questa notte a Ferrara in seguito a un terribile incidente stradale. I due viaggiavano a bordo della loro moto quando si sono scontrati con un’automobile. Inutili i soccorsi, non c’è stato niente da fare. I due giovani erano moldavi e vivevano a Ferrara da un po’.

Boris e Cristina-Meteoweek.com

Non vi è ancora chiarezza in merito alla dinamica dell’incidente, occorso ieri notte verso le 23 in via Canapa. La moto procedeva in direzione centro quando c’è stato l’impatto con una Fiat Panda alla cui guida c’era una donna di Ferrara.

Leggi anche:—>Afghanistan, parla portavoce talebani:«Non consentiamo agli afghani di recarsi in aeroporto»

Lo scontro, molto violento, non ha lasciato scampo ai due giovani. La donna alla guida dell’auto è finita in pronto soccorso per le cure ma non rischia la vita. I due giovani invece non ce l’hanno fatta, nonostante i numerosi tentativi da parte dei soccorritori di rianimarli.

Leggi anche:—>Truffa ai danni di un anziano, arrestati 2 giovani dai carabinieri

Sul posto sono sopraggiunte tre ambulanze, l’elisoccorso e la polizia locale si è occupata di eseguire i rilievi del caso.

Impostazioni privacy