Pechino Express nuova edizione: conduttore, cast e prove | Ecco tutto quello che c’è da sapere

Sta per partire l’avventura di Pekin Espress, per la prossima edizione si preannuncia un ricco cast, riccore il nome di Victoria Cabello tra i futuri concorrenti dell’adventur game, ecco quali sono le ultime novità in tal senso.

Quando avrà inizio Pekino Express

Dopo tanti anni in Rai, quando si chiamava Pechino Express, il reality di avventura è pronto a ripartire su Sky, già da questo autunno dovrebbero iniziare le registrazioni del programma, viste però le diverse tappe da affrontare, in tv potrebbe essere trasmesso ad inizio 2022, da risolvere il problema legato alla pandemia ed il Paese in cui i nuovi concorrenti si dovranno misurare.

Leggi anche: Victoria Cabello gravemente malata: pensavano fossi depressa

Per quanto riguarda le coppie di concorrenti, si rincorrono le prime voci sul prossimo cast della trasmissione, a partire da Rita Rusic, ex moglie di Cecchi Gori, mentre è probabile quello di Victoria Cabello, la conduttrice di origini inglesi si è presa una lunga pausa dalla televisione per risolvere dei problemi di salute, avendo contratto la malattia di Lyme, ma l’ex iena sembra pronta ad affrontare un tipo di esperienza inedita per lei. Sulla location, Siria e Giordania dovrebbero essere le sedi attraversate dalla prossima edizione del programma.

Costantino della Gherardesca – Fonte: Facebook

Sarà confermato Costantino Della Gherardesca?

Alla conduzione, nonostante il cambio di emittente, è destinato ad essere confermato Costantino della Gherardesca, a parte la prima edizione, nella quale era concorrente in coppia con il nipote Gherardo Gaetani, detto Barù, quando la conduzione era stata affdidata ad Emanuele Filiberto di Savoia, dalla seconda in poi è sempre stato il conduttore di Pechino Express, compresa l’ultima vinta dalle due collegiali, vale a dire Jennifer Poni e Nicole Rossi, le due giovani ragazze, appena reduci dall’esperienza de Il Collegio.

Leggi anche: Stasera in Tv 17 marzo | Pechino Express | Rai Due | Anticipazioni

Dopo 8 edizioni, visto il cambio dalla Rai a Sky, il reality modificherà parzialmente il proprio nome in Pekin Express, probabilmente sarà Sky Uno il canale in cui verrà trasmessa la nona edizione del programma. Quando avranno inizio le riprese, si saprà qualcosa di più sulla composizione del cast e di tutte le coppie, le quali saranno pronte a sfidarsi nelle varie tappe e sfide presentate progressivamente durante il gioco, ed a quel punto su quando potrà essere seguito in tv.

Impostazioni privacy