Muore accoltellato a 18 anni durante una lite con un coetaneo

Gennaro Leone, un giovane di 18 anni, è morto nella notte all’ospedale di Caserta dopo essere stato accoltellato a una gamba da un coetaneo durante una lite.

I fatti sono accaduti intorno a mezzanotte nel pieno centro di Caserta in piazza Correra, ma la vittima è morta tre ore dopo in ospedale per arresto cardiocircolatorio provocato dalla perdita eccessiva di sangue. L’aggressore è stato individuato dai carabinieri della Compagnia di Caserta, guidati dal capitano Pietro Tribuzio. Si tratta di un coetaneo di Leone che a breve potrebbe essere fermato su disposizione dell’autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Stupro Milano, il selfie di fronte al Duomo che ha incastrato il responsabile

Gennaro Leone, residente a San Marco Evangelista (Caserta), frequentava una palestra di boxe a Marcianise. Dalle prime ricostruzioni dei militari dell’Arma, intervenuti sul posto su segnalazione degli amici della vittima, il giovane avrebbe litigato con il coetaneo per motivi futili, forse per uno sguardo di troppo – il movente è comunque ancora in fase di accertamento – l’aggressore, residente nell’hinterland di Caserta, all’improvviso, ha estratto un coltello a serramanico colpendo Leone alla gamba, e recidendogli probabilmente l’arteria femorale.

Impostazioni privacy