Si arrampica sulla facciata dell’Università e poi precipita, il video choc [VIDEO]

Nel cuore di Napoli un giovane si è arrampicato sulla facciata dell’Università l’Orientale ed è precipitato dal palazzo. Il video è scioccante. 

Nella serata di ieri, sabato 28 agosto, nel cuore di Napoli si sono lasciati andare alla movida senza freni. Un giovane ha pensato che potesse essere un’ottima idea arrampicarsi sulla facciata dell’Università L’Orientale, in piazza San Giovanni Maggiore Pignatelli, un’area del centro storico fortemente popolata da giovani nel weekend.

Giovane si arrampica sulla facciata dell’Università e precipita nel vuoto: accade a Napoli

Il ragazzo, arrivato ad un’altezza di circa 3 metri, non è riuscito più a mantenere l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto. Nella piazza, stracolma di giovani a dispetto di ogni normativa anti-contagio Covid, in moltissimi hanno tirato fuori i cellulari per riprendere la scena.

Leggi anche -> Marce “no mask”, l’organizzatore Caleb Wallace in rianimazione: rischia di morire

Dopo poco sul posto è giunta l’ambulanza che, non senza difficoltà, si è fatta largo fra la folla ed è riuscita a soccorrere il giovane protagonista della sconsiderata “impresa”. Il ragazzo non ha riportato gravi ferite e sembra stare bene. La scena, però, ha fatto il giro del web a causa dei video pubblicati dai giovani presenti nella piazza. Non realizzando una bella pubblicità per loro o per la città di Napoli.

Leggi anche -> Bollettino coronavirus 29 agosto: 5.959 contagi, 37 decessi

VIDEO

Impostazioni privacy