A Roma due operatrici della Ama sono state aggredite in pieno centro da un senzatetto. La vicenda è stata denunciata da Fp Cgil.
Nella notte tra il 30 e il 31 agosto, in pieno centro di Roma due operatrici Ama sono state aggredite mentre intervenivano su una spazzatrice surriscaldata, una delle tante operazioni di routine.
Un senzatetto ha prima estratto la scopa dal mezzo e poi aggredito una delle due lavoratrici Ama con il pretesto di essere stato colpito da alcuni schizzi. Lo spiacevole incidente è stato denunciato dall’Ama Fp Cgil.
Leggi anche -> Covid, Crisanti: “La mia solidarietà ai colleghi minacciati dai no vax”
“Sono sempre più frequenti e, ahinoi, sempre più violenti simili episodi. Serve maggior tutela per chi opera in strada e una campagna a difesa di chi garantisce i servizi pubblici. Chi aggredisce non può restare impunito. Solidarietà a queste lavoratrici”, questo messaggio è stato condiviso su Facebook dall’Fp Cgil dell’Ama.
Leggi anche -> Pensioni, in 10 anni perso il 30% del potere di acquisto: «Rischio collasso»
Il senzatetto è stato rintracciato dalla Polizia e denunciato per interruzione di pubblico servizio e lesioni. Le due donne ferite in via della Conciliazione sono state portate all’ospedale Santo Spiritoe la prognosi è di dieci giorni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…