William e Kate - Meteoweek
Kate Middleton e il principe William sono una delle coppie della famiglia reale più amata e seguita dal mondo intero. Di recente sono al centro dell’attenzione per una decisione che avrebbero preso (anche) per la regina Elisabetta II. Ecco di cosa si tratta.
Secondo quanto riportato sulle riviste britanniche, Kate Middleton e il principe William si trasferiranno in una residenza nei pressi del castello di Windsor. Uno dei tanti motivi è stare più vicini alla regina Elisabetta II con i figli George, Charlotte e Louis. La famiglia si divide tra l’appartamento che si trova a Kensington Palace a Londra e la casa di campagna nel Norfolk in Anmer Hall. È proprio qui che Kate e William hanno trascorso gli ultimi mesi, del tutto delicati per via della pandemia. Si tratta di un luogo molto caro ai due coniugi perché i figli possono crescere nel verde, senza la preoccupazione di essere paparazzati. In effetti lì vivono come se fossero una famiglia qualunque. Tuttavia la casa di campagna è lontana da Londra, dove i due devono spesso recarsi per rispettare i propri impegni reali. “Anmer Hall aveva senso finché William era un pilota di elicotteri nell’East Anglia ed è utile per le festività natalizie che la famiglia reale trascorre a Sandringham House, ma ora non funziona più”, ecco cosa è stato riferito da una fonte attendibile al Mail on Sunday.
Il trasferimento sarebbe stato valutato anche per il bene di George e Charlotte, dato che frequentano la Thomas’s Battersea school. Anche per questo motivo stanno valutando di recarsi nella tenuta del castello di Windsor. Anche se sono distanti a meno di un’ora dalla capitale, è pur sempre vantaggioso per il bene di tutti. Inoltre Kate potrebbe stare accanto anche ai genitori Michael e Carol Middleton che vivono a meno di un’ora di distanza dal castello. Stesso discorso vale anche per Pippa e il marito James Matthews. Tra le varie zone prese in considerazione ci sarebbe Forte Belvedere, a sud del Windsor Great Park. In questo luogo storico visse il re Edoardo VIII.
Leggi anche -> Kate Middleton lo ha fatto in segreto e sotto falso nome: ecco cosa è successo
Il trasloco di Kate e William compenserebbe anche la partenza del principe Harry e di Meghan Markle da Frogmore Cottage. I due sono sempre al centro dell’attenzione per il loro andare controcorrente, ma qualcuno scommette che potrebbero ben presto finire nel dimenticatoio, come il documentarista Nick Bullen: “Adesso sono personaggi di spettacolo molto richiesti, ma nessuno sa cosa può accadere nei prossimi dieci anni. Continueranno ad essere due star? Alcuni esperti hanno già detto che questo è assai improbabile”.
Leggi anche -> Kate Middleton, l’anello di Lady Diana sempre al dito della Duchessa: “Il peggior incubo“
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…