Kate Middleton e il Principe William traslocano sotto il tetto della Regina Elisabetta: un grande annuncio in vista?

Kate Middleton e il principe William sono una delle coppie della famiglia reale più amata e seguita dal mondo intero. Di recente sono al centro dell’attenzione per una decisione che avrebbero preso (anche) per la regina Elisabetta II. Ecco di cosa si tratta.

William e Kate - Meteoweek
William e Kate – Meteoweek

Kate e William si trasferiscono nei pressi del castello di Windsor

Secondo quanto riportato sulle riviste britanniche, Kate Middleton e il principe William si trasferiranno in una residenza nei pressi del castello di Windsor. Uno dei tanti motivi è stare più vicini alla regina Elisabetta II con i figli George, Charlotte e Louis. La famiglia si divide tra l’appartamento che si trova a Kensington Palace a Londra e la casa di campagna nel Norfolk in Anmer Hall. È proprio qui che Kate e William hanno trascorso gli ultimi mesi, del tutto delicati per via della pandemia. Si tratta di un luogo molto caro ai due coniugi perché i figli possono crescere nel verde, senza la preoccupazione di essere paparazzati. In effetti lì vivono come se fossero una famiglia qualunque. Tuttavia la casa di campagna è lontana da Londra, dove i due devono spesso recarsi per rispettare i propri impegni reali. “Anmer Hall aveva senso finché William era un pilota di elicotteri nell’East Anglia ed è utile per le festività natalizie che la famiglia reale trascorre a Sandringham House, ma ora non funziona più”, ecco cosa è stato riferito da una fonte attendibile al Mail on Sunday. 

Kate vicina ai genitori e alla sorella

Il trasferimento sarebbe stato valutato anche per il bene di George e Charlotte, dato che frequentano la Thomas’s Battersea school. Anche per questo motivo stanno valutando di recarsi nella tenuta del castello di Windsor. Anche se sono distanti a meno di un’ora dalla capitale, è pur sempre vantaggioso per il bene di tutti. Inoltre Kate potrebbe stare accanto anche ai genitori Michael e Carol Middleton che vivono a meno di un’ora di distanza dal castello. Stesso discorso vale anche per Pippa e il marito James Matthews. Tra le varie zone prese in considerazione ci sarebbe Forte Belvedere, a sud del Windsor Great Park. In questo luogo storico visse il re Edoardo VIII.

La famiglia al completo - Meteoweek
La famiglia al completo – Meteoweek

Leggi anche -> Kate Middleton lo ha fatto in segreto e sotto falso nome: ecco cosa è successo

La partenza di Harry e Meghan

Il trasloco di Kate e William compenserebbe anche la partenza del principe Harry e di Meghan Markle da Frogmore Cottage. I due sono sempre al centro dell’attenzione per il loro andare controcorrente, ma qualcuno scommette che potrebbero ben presto finire nel dimenticatoio, come il documentarista Nick Bullen: “Adesso sono personaggi di spettacolo molto richiesti, ma nessuno sa cosa può accadere nei prossimi dieci anni. Continueranno ad essere due star? Alcuni esperti hanno già detto che questo è assai improbabile”. 

Leggi anche -> Kate Middleton, l’anello di Lady Diana sempre al dito della Duchessa: “Il peggior incubo

Impostazioni privacy