Zaia-Meteoweek.com
Durante la diretta di ieri, il governatore del Veneto ha parlato di vaccini e delle minacce subite dai no vax. Ecco che cosa ha detto
Durante una diretta tenutasi ieri, 10 settembre, il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha parlato di vaccini e delle minacce dei no vax, ricevute anche da lui stesso. Il Veneto rimane bianco con Rt a 0.91, la Sicilia rimane in fascia gialla e le altre regioni in bianca. Intanto lunedì 13 settembre riaprono le scuole e ci si prepara con istituti sentinella, green pass, trasporti ecc.
Leggi anche:—>Parvulan: che tipo di farmaco è e come mai non può sostituire il vaccino Covid
Si parlato anche dei no vax e delle minacce subite anche da Zaia stesso. «Non possono essere derubricate d’ufficio e se il problema non è chi le derubrica, cioè la magistratura, allora è la legge a dover essere rivista. Penso che non dobbiamo occuparci del problema quando vengono trovate la katana o il tirapugni. Sono 20 mesi che vanno avanti queste cose», ha detto il governatore.
Leggi anche:—>Schianto frontale per sorpasso in terza corsia: Sara muore a 19 anni, indagato 72enne per omicidio stradale
Zaia ha anche letto qualche messaggio ricevuto, uno dei quali inviato da un militare che gli intimava:«Ti sparo in bocca». Intanto, in Veneto è tutto pronto per la terza dose, con a disposizione un milione di Pfizer e Moderna da oggi a fine settembre. Si attendono indicazioni dal Governo, ma pare certo che si comincerà dai fragili, per poi tornare sugli over 80 e a coloro che fanno lavori ad alto rischio di trasmissione del virus.
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…