Previsioni Meteo OGGI lunedì 13 settembre | coperto al nord

Nella giornata di oggi lunedì le previsioni meteo del 13 settembre. Al nord addensamenti sparsi nel corso della giornata. Al centro bel tempo generale. Al sud cieli prevalentemente sereni .Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di lunedì 13 settembre

Nord:
Nubi cumuliformi sparse su alpi, prealpi ed appennino ligure, con rovesci o temporali sparsi durante le ore centrali; cielo in generale velato sul resto del settentrione.

Centro e Sardegna:
Cielo poco nuvoloso o velato , con al più locale formazione di nubi cumuliformi sparse lungo le aree costiere tirreniche accompagnate da deboli fenomeni durante le ore centrali.

Sud e Sicilia:
Addensamenti cumuliformi sparsi su Calabria tirrenica e Sicilia, con rovesci o temporali sparsi, in attenuazione serale; bel tempo sul resto del meridione.

Temperature:
Minime in aumento sulla Calabria, stazionarie o in lieve diminuzione sulla Sicilia, stazionarie sul resto del paese; massime in aumento anche sensibile sulle regioni ioniche e sulla Sardegna occidentale, stazionarie sul resto del paese.

Venti:
Deboli variabili tendenti ad assumere regime di brezza lungo le coste durante le ore centrali, con locali rinforzi lungo le coste tirreniche di Calabria e Sicilia.

Mari:
Mosso lo ionio; da poco mossi a mossi stretto di Sicilia e basso adriatico; poco mossi o quasi calmi i restanti mari.

Impostazioni privacy