Previsioni Meteo domani martedì 14 settembre | nessun allerta

Nella giornata di domani martedì le previsioni meteo del 14 settembre. Al nord coperture al mattino con intensificazione in giornata. Al centro cieli coperti dal pomeriggio. Al sud addensamenti serali. Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di martedì 14 settembre

Nord:
Nubi cumuliformi sparse su arco alpino e sull’appennino ligure con occasionali fenomeni anche a carattere temporalesco. Velature in transito sul restante settentrione, innocue sulle aree orientali e più spesse altrove.

Centro e Sardegna:
Condizioni di tempo stabile con estese innocue velature e temporanei annuvolamenti più compatti nel pomeriggio lungo la dorsale appenninica.

Sud e Sicilia:
Bel tempo ma con qualche addensamento nuvoloso cumuliforme lungo il settore tirrenico.

Temperature:
Minime in aumento sulla dorsale appenninica e senza variazioni di rilievo sul resto del paese; massime in calo sulle due isole maggiori e regioni centrali adriatiche, stazionarie altrove.

 

Venti:
Deboli localmente moderati nord occidentali su puglia meridionale; deboli sud orientali sulla Sardegna con rinforzi sul settore meridionale; in prevalenza deboli variabili sul resto del paese.

Mari:
Mosso ionio; da poco mossi a localmente mossi gli altri mari.

Impostazioni privacy